Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di tommaso2000. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di tommaso2000

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

scuole superiori

scritto da tommaso2000 il 23/03/2015 alle 16:13

quest'anno ho iniziato le scuole superiori, è una cosa che all'inizio mi ha spaventato, ma poco a poco mi sono abituato ad alzarmi presto, prendere l'autobus e tutto il resto.                               questo post è rivolto soprattutto ai ragazzi e le ragazze che a settembre passeranno dalle medie alle superiori, tenete duro, e non lasciatevi demoralizzare da qualcuno che vorrebbe essere come voi ma non può.                                               questa esperienza mi ha fatto crescere e spero che sia lo stesso per voi.

Commenti

Commento #1
scritto da CaGnoLoSha il 23/03/2015 alle 18:34

Ciao Tommaso :) io sono in terza media e a settembre andrò alle superiori, grazie per aver scritto questo post, può essere utile per chi come me deve andare in primo superiore ed è un po' spaventato :)
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!

Commento #2
scritto da Delia il 23/03/2015 alle 21:43

Ciao Tommaso!
Anche io ho cominciato le superiori, il liceo scientifico, quest'anno. Prendo l'autobus anche io, e mi sono abituata. Come ti trovi tu? Che tipo di scuola hai scelto?




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!

Categorie dei miei post

Archivio dei miei post