Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di marghetti. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di marghetti

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

giornata terribile!!!

scritto da marghetti il 03/12/2012 alle 21:01

:'( :( oggi è stata una giornata orribile...
vado a scuola e la prof ci consegna il compito di italiano:(mi fa una grande ramanzina, poi mi chiede una cosa a cui io nn sapevo rispondere :'( la è stato terribile. sn scoppiata in lacrime... :'( :( :( :( :( e la prof:muro: continuava a stuzzicarmi e a farmi fare la figura della stupida... cattiva!!:muro: dopo nn ha smesso! ha fatto piangere una mia amica e infine l'ora dopo indovina chi interroga quella malefica?
ME! ME e ME!
continuando a dire che nn avevo detto una cosa importante O_O che POI AVEVO GIà DETTO ALL'INIZIO...
X_x :'(
dopo c'è l'ora di francese e poi inglese...
l'ultima ora GEOGRAFIA!!!!!!
questa prof è una mummia! cioè è cieca e nn capisce niente! poi interroga sempre lo stesso ragazzo dicendo ke si è offerto?!?!
ke giornata ragazzi:muro: O_O O_O O_O O_O O_O  
anna(sai di ki parlo) AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!

Commenti

Commento #1
scritto da Kika il 04/12/2012 alle 20:37

Marghetti sai quanti professori irrispettosi nei confronti di noi alunni ho incontrato nel corso dei miei studi? Anzi, ti dirò di più: proprio quest'anno ne ho uno in particolare che non sopporto visto come si pone verso noi studenti.
Però non puoi abbatterti, non puoi definire una giornata "schifosa" soltanto perchè hai avuto per un'ora o due quel prof, devi imparare ad essere forte. E ricorda, anche se lui è un professore, tu hai devi far valere i tuoi diritti e il suo lavoro non lo autorizza a sminuirti e a disprezzarti. Quindi, sempre in maniera educata, tu impegnati e fatti valere! Non con le lacrime, ma con le parole e i fatti!
Si impara a crescere anche da queste esperienze, sai?

Buona fortuna!

Commento #2
scritto da Save01 il 05/12/2012 alle 20:24

Povera!Mi dispiace!A me nn mi è mai capitato e spero anche che non mi capiti mai!So quello che stai provando xchè anche a dei miei amici è capitato e non avano una bella cera! (nel senso nn avevano una faccia così felice) Comunque stranamente ho le tue stesse materie  il mercoledì! :)  Spero che ti abbia tirato un po' su il morale! :)

Commento #3
scritto da anny911 il 07/12/2012 alle 19:15

Lo so, meg, lei è cattiva, sappiamo noi due di chi stiamo parlando, ma ormai dovremmo essere abituate a lei. Ma ci manca solo un anno e mezzo, forza dai che ce la facciamo!!! E poi catapultate alle SUPERIORI!!! Spero che ci siano prof migliori... :| O_O ^_^




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!

Ultimi commenti

Categorie dei miei post

Archivio dei miei post