Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di magg02. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di magg02

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

torneo di gommy!

scritto da magg02 il 26/05/2014 alle 16:55

Ciao a tutti, amici del gomitolo!
Io ed Emma vi proponiamo una gara a chi ha più gommy.
Mi spiego meglio.. partiamo tutti con lo stesso numero di gommy, poi nello stesso giorno tutti facciamo una bella gara a chi  ottiene più gommy! Non so se mi sono spiegata benissimo, se non avete capito chiedete a me oppure ad Emma!
Buona giornata! Ciaooo :3

Commenti

Commento #1
scritto da ari03 il 26/05/2014 alle 18:27

ciao magg :) sei amica di emmy? che ne so hai detto io e emma. comunque piacere di conoscerti ^_^ mi chiamo arianna e ho attualmente 11 anni. allora anche emma ha scritto un post in bacheca. l'idea non mi pare molto sensata cioè i gommy non sono fatti per fare gare o  cose simili i gommy sono fatti per far partecipare gli utenti a cose collettive come il forum. e poi in forum ho letto proposte simili e ics ha detto che è meglio non farlo. comunque aspettiamo altre opinioni. ciau! :cagnolino:

Commento #2
scritto da Julie2005 il 26/05/2014 alle 21:20

Partecipo!
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore

Commento #3
scritto da Eva2003 il 27/05/2014 alle 16:04

E vero no nmi semba una cosa molto sensata :)  be non decido io e solo uan mia opinione
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

Commento #4
scritto da Emma il 28/05/2014 alle 14:08

Secondo me è un modo per fare qualcosa su cui ci "impegnamo" a guadagnare gommy! Secondo me non perderebbe il suo senso, ma lo farebbe diventare ancora più interessante! C'è chi ha 200 gommy, e chi ne ha 2, quindi faremmo guadagnare dei gommy anche a chi non ne ha, e poi saremo tutti più interessati a guadagnarli, perché se non hai uno scopo finale da raggiungere, non interessa perché non servono a nulla, invece così avrebbe un scopo! Poi partecipa solo chi vuole, quindi...
E poi comunque ci dobbiamo impegnare a riconoscere il gommy come simbolo, non di vincita, trofeo ma... A proposito che simbolo vuole rappresentare il gommy? Va be' pensate ciò che volete!!!
Emma :cagnolino: :grazie: :panda:

Commento #5
scritto da Laura il 29/05/2014 alle 18:28

Ma diciamo che uno guadagna gommy perché partecipa quando ne ha voglia ad una discussione che gli interessa, per esempio. E allora non lo fa per guadagnare gommy ma perché ne ha voglia. Però se si fa una gara a chi guadagna più gommy, i gommy perderebbero il loro significato perché verrebbero guadagnati giusto per vincere la gara, magari riempiendo forum e bacheca di messaggi corti e fatti solo per vincere...
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!

Categorie dei miei post

Archivio dei miei post