Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Lorena. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di Lorena

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Che tristezza, sono finite le medie! :'(

scritto da Lorena il 29/06/2013 alle 15:41

... sono finite le medie... 3 anni bellissimi passati assieme ai miei compagni che hanno reso le giornate più "corte" e divertenti!
Mi rattrista doverli lasciare perchè anche se a volte capita che mi  facciano degli stupidi scherzi, so che mi vogliono tanto tanto bene, come io voglio a loro :cuoricini:
Il prossimo anno andrò al liceo classico che è proprio accanto alla scuola media dove andavo... quindi farò la stessa strada XD
é strano pensare però che non ci saranno più i miei compagni, che quasi tutti i miei migliori amici non saranno con me, che quella meravigliosa classe definita dai prof la peggiore si dividerà :'(
Anche se tutti continuano a dirmi che farò nuove amicizie, che starò bene.. non riesco ad essere felice perchè è proprio delle nuove amicizie che ho paura...  se avrò nuove amiche mi scorderò di quelle vecchie e non voglio! E poi conosco alcune ragazze che saranno nella classe con me l'anno prossimo e non le sopporto!!!
Per fortuna saranno con me 2 mie compagne, le mie gemelline XD le uniche della classe che come me si sono iscritte al classico....
L'unica cosa che mi conforta è la danza... ma non perchè ballando riesco ad essere felice e dimenticare tutto... cioè, a volte mi  capita ma non è il motivo principale, il vero motivo è che io e le mie amiche stiamo cercando di convincere i nostri genitori a farci continuare, solo così riusciremo a stare assieme :)  
Spero di trovarmi bene l'anno prossimo... adesso ti saluto blog... ciao!!!

Commenti

Commento #1
scritto da Lullaby il 06/07/2013 alle 14:32

Mi rattrista moltissimo l'idea di finire le medie...
Perchè ti rendi conto che stai diventando un adulto in pochissimo tempo...
Pensa solo a ogni compleanno...
Li festeggi così spensieratamente ma poi non ti rendi conto che stai invecchiando! XD




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!

Categorie dei miei post

Archivio dei miei post