Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di kia2004. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di kia2004

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

paura scolastica

scritto da kia2004 il 09/09/2015 alle 13:45

raga ciao é da un po che non scrivo e ultimamente mi è venuta un improvvisa paura delle medie
paura di essere presa in giro di andare male paura di sbagliare di scegliere amici sbagliati o anche peggio di non trovare amici tutte paure che so che svaniranno i primi giorni ma che ci sono ora e che sono incontrollabili a voi durante questo grande salto è successo:seccato:

Commenti

Commento #1
scritto da Julie2005 il 09/09/2015 alle 18:30

Hey Kia, anche io dovrò frequentare le mediw, anche io ho queste paure. Tranquillizzati! Sono sicura che già dopo il primo giorno sarai molto soddisfatta e non vedrai l'ora di tornare a scuola! E poi, la prima media è solo una quinta elementare approffondita. Se ti prenderanno in giro, be fregatene, sono parole al vento, tu sei una bellissima persone, e noi del gommy ti vogliamo bene, un abbraccio e tranquilla cuore ;)
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore

Commento #2
scritto da kia2004 il 09/09/2015 alle 20:22

grazie july m sei molto d'aiuto ma te hai fatto la primina vero
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)

Commento #3
scritto da Julie2005 il 10/09/2015 alle 13:58

Si ho fatto la primina cuore :P
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore

Commento #4
scritto da marina il 12/09/2015 alle 11:50

Non temere,anche io c'è lo ma mi farò avanti.:cuore:
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O

Commento #5
scritto da Laura il 12/09/2015 alle 12:15

Tranquillizzati, non è molto diversa ;) anzi, la maggior parte di ragazzi si trovano molto meglio alle medie. Io ora devo andare in seconda media e qui mi trovo molto meglio, anche se come sempre ci sono dei ragazzi non esattamente simpatici o educati va decisamente meglio :) come hai detto tu nel giro di pochi giorni imparerai i nomi di tutti e ti troverai a tuo agio. Per fare una nuova amicizia ti consiglio ciò che ho fatto io: se vuoi, il primo giorno di scuola non sederti accanto alle tue amiche ma prova a cercare un ragazzo/a che non conosci e che dalla prima vista ti pare simpatico/a e sederti vicino. Può nascere una nuova amicizia delle medie :) questo solo se te la senti.
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter

Commento #6
scritto da kia2004 il 12/09/2015 alle 14:04

grazie laura il problema è che da qualche parte li ho gia visti quasi tutti
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!