Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di IlariaD. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di IlariaD

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

ciao vi racconto un pò di me!

scritto da IlariaD il 17/01/2020 alle 22:17

Ciao, sono Ilaria ho 9 anni e vado in quarta elementare. vi racconto di una storia successa non molto tempo fa, ma a cui non ho dato molta importanza. a settembre 2019 sono stata ricoverata per un motivo, condivido con voi questa esperienza perché non sarò stata la prima persona o bambina ad essere stata ricoverata per un certo motivo. per fortuna sono stata in ospedale poco tempo. ho fatto molte analisi del sangue, ma ho pensato che se avessi aspettato solamente qualche giorno tutto sarebbe passato. ho affrontato le cose con coraggio e spenzierata. ora mi lascio questa esperienza alle spalle perché oramai abbiamo trovato una soluzione, delle cure. ed ora vi dico: affrontate la vita con coraggio e senza pensieri, perché la vita è solo una e va vissuta al meglio! io ci provo anche se sono malata di una malattia rara perché so che la vita è solo una e va vissuta con grandi avventure! !Questo e un mio consiglio ma voi viviate la vita come per voi è ritenuta non noiosa ma nemmeno troppo pericolosa! :linguaccia:

Commenti

Commento #1
scritto da cami09 il 31/01/2020 alle 09:33

bravissima! sei stata molto coraggiosa,ti ammiro molto.:cuorestelle:
cuore




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!