Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

il primo cellulare :DD

voi a che età avete ricevuto/comprato il primo cellulare? che modello era? secondo voi a che età si dovrebbe avere il primo cellulare?
rispondo iooo: io ho ricevuto il primo cellulare alla comunione e c'era mia madre contraria(visto che lei l'ha avuto a 30 anni XD ), ma ormai me l'avevano regalato e quindi l'ho tenuto, è lo stesso che ho ora è un vecchio nokia 5230 che non lo consiglio a nessuno -.- secondo me il primo cellulare si dovrebbe avere per la cresima non prima, si è troppo piccoli per queste cose che possono risultare anche pericolose, mia madre me lo ha fatto tenere solo perchè visto che abito in campagna quando salivo in città lei era preoccupata e mi chiamava ogni secondo vista la lontananza.
ora rispondete voiii! :)

03/09/2012 ore 15:43 - rispondi
io il primo cellulare l'ho avuto ha 8 anni ed era un samsung io chiamavo sempre dovevo ricaricare e adesso non i soldi  per chiamare cuore cuore
04/09/2012 ore 11:19 - link - rispondi
Io l'ho avuto a 8 anni ed era un nokia 64, lo usavo solo per fare giochini però D: ora ho quel cellulare che si apre e si chiude ma non ricordo come si chiama
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
04/09/2012 ore 12:05 - link - rispondi
Il primo cellulare l'ho acquistato a 11 anni ed era un Nokia 5228 che ora inizio a odiare...
04/09/2012 ore 13:56 - link - rispondi
A 12 anni; si dovrebbe avere verso l'inizio delle media
04/09/2012 ore 17:46 - link - rispondi
Sono convinta che il cellulare vada dato a 13 anni.

io l'ho ricevuto questanno.
era un samsung CS- 360 mi pare. un buonissimo cellulare (mi è caduto 20 volte,dico,20 volte,e funziona ancora come il primo giorno O.O)
04/09/2012 ore 19:21 - link - rispondi
io l'ho avuto a 10 anni ed era un nokia adesso ho un samsung galaxi mini
04/09/2012 ore 20:08 - link - rispondi
Meggy
L'ho avuto a 11 anni ed era uno di quei nokia indistruttibili/super emanatori di radiazioni cuore
04/09/2012 ore 22:42 - link - rispondi
(filo cancellato)
Il mio era un orrendo nokia C1-01 X_x  
Che non aveva neanche l'italiano
05/09/2012 ore 08:19 - link - rispondi
io li mio primo cell. l'ho avuto a dieci anni, però c'erano i miei compagni che lo avevano da molto molto prima!
c'era perfino una anche che l'aveva avuto a 6 anni"!
l'ha confermato sua mamma nn preoccupatevi!
e tutti gli altri della mia classe a 9 e a otto.
secondo me l'età giusta è tra gli 11 e i 12 anni ma seocndo mia mamma l'età giusta è tra i 13 e i 14, che ingiustizia X_x :'(
il primo che ho avuto è stato un SAMSUNG E2210B, che in pratica si apriva e si chiudeva come un biglietto di auguri era tutto rosa, con dei tasti è una grafica micrioscopica.... era bruttttttttttissssssssssimo!!!
invece adesso ce l'ho TACH... e mi piace tantissimo!

;) :) :P
05/09/2012 ore 12:13 - link - rispondi
Il mio primo cell l'ho avuto a 9 anni, era di mia madre ma poi l'ha dato a me e_e x intenderci era uno di quei cell scadenti ke nn fanno neanke le foto XD vbb poi sn cresciuta e ho iniziato a kiedere di piu u...u
06/09/2012 ore 15:16 - link - rispondi
Io l'ho acquistato quest'anno manon mi ricordo in che occasione...
I soldi me li da mia madre una volta al mese credo...
Insomma diciamo che non sono una spendacciona..
E poi dipende dal contratto che fai!
Il mio contratto prevede che io abbia 1000 messaggi e 60 minuti al mese credo!
Quindi per un po' accumulo paghette e non ricarico il cellulare e quando finisce lo ricarico!!
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
07/09/2012 ore 19:21 - link - rispondi
avevo 10 anni ed era l'ex telefono di mio nonno: un iPhone 3. non era bello e non era "evoluto,,. sembrava bello ma non lo era
30/05/2013 ore 15:05 - link - rispondi
Il mio primo cell. che ancora ho è un samsung gt-s5230w non è neanche un android chiedo troppo?sostituisci col testo da colorare :cagnolino:
19/06/2013 ore 10:08 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Alessia2000 del 04/09/2012 19:21
Sono d'accordo con te!
05/08/2013 ore 16:06 - link - rispondi
il primo l'anno scorso ... a 10 anni per la promozione di quinta (tutti dieeeeci) Ed era un samsung galaxy trend plus mentre per il mio compleanno di febbraio mi hanno fatto l'iphone 5c celesteeee cuore cuore cuore cuore cuore
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti
04/06/2015 ore 15:01 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.