Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Messaggio singolo dalla discussione
"Invito alla speranza e alla preghiera"

Risposta al messaggio di sofiottino del 06/01/2013 18:28
Sono nella mia camera di ospedale,pronta per domattina..non sara' facile. Il mio cuore e' colmo di sentimenti dei piu vari. Ho una piccolina di soli tre anni a casa che mi aspetta e che si sta chiedendo dove sia la sua mammma.  Un marito in Egitto che per diversi motivi non puo raggiungermi che e' in pena per me. Una figlia piu grande che mai come ora e' vicina alla sua mamma che e molto preoccupata ,un papa e due sorelle stupende che sono premurosi piu che mai e cercano di rendermi iltutto il piu leggero possibile. Poi ho una mamma che e' volatain cielo 5 mesi fa...e che credo ,spero misia accanto,mi dia la forza e mi protegga. Ci sono poi tutti i miei bimbi dell asilo in Egitto che hanno bisogno di me e non vedono l'ora io ritorni e poi... poi ultimi solo nella lista ma non nel mio cuore,ci siete tutti voi.Questa preghiera per me ,leggervi qui e' stato un regalo MERAVIGLIOSO come meravigliosi siete tutti voi.Voglio ringraziarvi e stringervi in un abbraccio super. Grazie miei piccoli amici, grazie dal piu profondo del mio cuore.
06/01/2013 19:34 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.