Il Gomitolo

Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Messaggio singolo dalla discussione
"One Direction"

Condivido tutto... anche io la penso così. Abbiamo, mi sembra almeno, fatto tante volte discussioni su chi è directioners e chi meno, ma ora ylenia, ti prego non esagerare finendo col fare distinzioni fra persone uguali, che non sono vere fan, famosi per la bellezza, pensieri sbagliati ecc. ognuno la pensa come vuole e trovo che sarebbe meglio così (:
Ora, non vorrei scrivere un papiro prima di capire una cosa: quindi, alla fine questo forum cosa voleva servire? Raccogliere affermazioni? Organizzare una rivolta VeriFan/FalsiFan? Scontri fra utenti? Riprendere, eliminare tutti i fan sbagliati? Riaffermare, ancora una volta, l'esigenza di distinguere le Directioners valorose da quelle indegne?
Credo di averti tediata abbastanza. Credo anche di aver capito che tu volessi fare una cosa che suppongo sia stata già fatta molte volte, cioè raccogliere tante affermazioni di giustizia da orsa, anny, giada (che non ho dimenticato!!) , protestare in massa dicendo cose che sono state dette e ridette e inevitabilmente creare polemiche nel sito?
Sono sicura che non ci hai veramente pensato, ylenia, ma alla fine suppongo che fosse questo che il tuo inconscio volesse creare. Pensaci un po'. Dopo aver raccolto tanti messaggi, tante proteste, dopo esserti sentita forte cosa succede? Succede che arriva qualcuno che non è d'accordo. Ormai vi sentite forti e, l'uno contro l'altro, vi scontrate. Non va bene niente. Non vi trovate d'accordo su niente. E ti sembra giusto?
Ti sto solo chiedendo di lasciare che ognuno possa esprimere quello che vuole e interessarsi di quello che vuole nel modo che vuole. Non ti ricorda qualcosa come la Costituzione, questo? (:
Bene, spero che ora come minimo tu legga fino in fondo e provi a capire. Se poi non sei d'accordo, sono certa che saremo tutti lietissimi di ascoltare le tue proposte espresse in modo più ragionevole.
Un bacio,
una Delia che non aveva intenzione di offendere nessuno a cui piacciono gli one direction non per moda a cui non è passato neanche per l'anticamera del cervello che siano diventati famosi solo per la bellezza.
06/12/2012 03:51 - rispondi

Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.