Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Scambio di canzoni

Chiedo a Delia di ascoltare Summertime Sadness di Lane Del Rey e voglio sapere il suo giudizio :D Ciao!
07/07/2013 ore 20:08 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Alessia2000 del 07/07/2013 18:33
Ah, no! Non intendo assolutamente dire che tutte le altre canzoni apparte Av sono commerciali XD Non fraintendetemi, a volte anche Avril è molto commerciale (vedi Girlfriend e quelle altre robe lì).
Non era una critica a te, e neanche alla canzone, intendevo solo che mi sembra una canzone, più che da ascoltare, da sentire per radio, perché è molto orecchiabile, e cose del genere insomma XD Spero di essermi chiarita bene ora!
07/07/2013 ore 20:16 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Save01 del 07/07/2013 20:08
Save, questa canzone è bellissima, davvero...
Mi piace molto perché mi sembra fresca, e quando la ascolti sembra di essere proprio dentro la canzone, il suono ti avvolge del tutto. La cantante è molto brava, ha una voce interessante e la esprime bene. Non è il mio genere, e non so neanche perché XD, ma è molto bella davvero!
Voto: 9 1/2

Ora tocca a me!
Save, ascolta (per una volta no, non è Avril) Fields Of Gold di Sting e fammi sapere la tua opinione :)
07/07/2013 ore 20:39 - link - rispondi
Mhhh io chiedo a Delia di sentire Dark Paradise di Lana Del Rey :D
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
07/07/2013 ore 21:17 - link - rispondi
Risposta al messaggio di *Marty98* del 07/07/2013 21:17
Marty questa è bellissima... Sai che ogni tanto mi ricorda un po' Forgotten? XD All'inizio solo, però...
E' molto bella, solo verso la fine non mi fanno impazzire gli oh oh oh, ah ah ahi, e la fine non mi piace molto, è finita troppo in fretta per una canzone così.
E' bella, molto intensa :)
Il mio voto è 9 1/2 :)

Tu, invece, devi ascoltare Skyfall di Adele, è bellissima :)
07/07/2013 ore 22:00 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Delia del 07/07/2013 22:00
La conoscevo già, Adele è una grande artista e su questo non c'è dubbio. La canzone è bella, non proprio nel mio genere, anche se non si direbbe, ma mi piace :)

Voto, 8 :D
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
07/07/2013 ore 22:27 - link - rispondi
chiedo a salvy di ascoltare non mi cambieranno mai di Moreno, e a fogny Warrior di Demi Lovato :3 fatemi sapere la vostra opinione
07/07/2013 ore 22:29 - link - rispondi
Risposta al messaggio di sofiottino del 07/07/2013 13:16
Non è il mio genere, comunque non è brutta :P
07/07/2013 ore 22:52 - link - rispondi
Risposta al messaggio di iCs del 07/07/2013 02:48
non è il mio genere, però non è brutta, le do un 7
08/07/2013 ore 09:23 - link - rispondi
Allora Delia questa canzone è  bella anche le parole sono belle però è molto lenta e le canzoni lente non è che mi piacciano molto :/ Da 1 a 10 gli do 6 e mezzo :)

Ora chiedo a Salvy di ascoltare Decode dei Paramore e vorrei sapere il suo giudizio! :D
08/07/2013 ore 09:59 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Delia del 07/07/2013 20:16
Sì sì, tranquilla :)
08/07/2013 ore 10:26 - link - rispondi
Chiedo a ics di ascoltare Non Cambierò Mai di Baby K (è una rapper ma questa canzone non ha parolacce, te lo assicuro) e farmi sapere ciò che pensa :)
08/07/2013 ore 10:29 - link - rispondi
Scusa ics,ma non avevo idea del significato del testo >.<
Quindi chiedo a Delia di ascoltare "Mirrors" di Justin Timberlake. :D
08/07/2013 ore 12:12 - link - rispondi
parlo sinceramente, quindi non ti offendere eh  
io odio le canzoni degli anni 70 perchè ormai fanno parte del passato, preferisco ascoltare canzoni più moderne
08/07/2013 ore 12:19 - link - rispondi
Risposta al messaggio di ^*^Orsa^*^ del 08/07/2013 12:19
Se parli con me, non mi sembra giusto, ma ok.
tanto adesso si ascoltano solo le canzoni moderne senza senso :)
Per carità, io stessa le ascolto perché mi piacciono, ma adoro anche molte canzoni moderne ITALIANE.
Voglio chiederti una cosa : Pensi che i One-Direction facciano davvero canzoni con un senso? :)
08/07/2013 ore 12:43 - link - rispondi

Pagine:
« - < - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - > - »




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.