La rubrica delle domande

Domanda

#167 Il 12/02/2017 Giulia 22 di 10 anni ha scritto:
Sto malissimo per avervi fatto pensare che volevo prendervi in giro. Dico sul serio. Stanotte so che non dormirò. Non farò mai più domande sul gomitolo, vi mancherei solo di rispetto. Mi dispiace, addio per sempre.

Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente - domande collegate

La mia risposta:

Giulia22, adesso non esagerare.
Come abbiamo già detto capita di fare errori sciocchi e soprattutto senza pensare alla conseguenza delle azioni che compiamo, ma non serve scusarsi tremila volte, le scuse sono sempre accettate ;)
ciao!

Mary04

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per Giulia 22, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.

Domande collegate

Visualizzazione compatta - Visualizzazione estesa

  • #162 "Questione di rispetto" del 10/02/2017 inviata da Slly007
    Heila! Allora, inizierò dicendo che nonostante sia ancora piccola, non mi liace avere addosso il dubbio del lavoro. Ho già visto anche altre domande di persone che più o meno hanno la mia stessa età su quale lavoro fare da grande. So che esistono parecchi bambini che da piccoli pensano a quale lavoro fare, anche se dopo ne fanno uno totalmente diverso. Mi piacciono tante cose diverse, tipo gli animali, e quindi voglio TUTTI i lavori con loro, e non trakasciatene neanche uno. Poi amo viaggiare, e sono stata tre volte in aereo, ma mai fuori dall'Europa, e un sogno che ho è proprio vedere il mondo, viaggiare in paesi stranieri per imparare storia e cultura straniera. Un lavoro che possa combinare queste due cose? Grazie!

  • #166 domanda del 12/02/2017 inviata da Giulia 22
    La mia vera età: 10 anni
    Il mio vero nome: Giulia
    Come ho già scritto mi dispiace davvero tanto, ho scritto tutto in un altro messaggio che ho inviato, ma non mi sorprenderei se fosse stato cancellato. Vi prego leggete qui prima di cancellare anche questo messaggio.

    Non volevo prendervi in giro, dico seriamente. Forse voi non mi credete ma sul serio, non volevo prendermi gioco di voi. Vi spiego meglio: sono piccola, lo so, ma mi faccio sempre la stessa domanda, cioè COSA DIVENTERO DA GRANDE. Forse vi sembra una cosa strana che una bambina piccola come me pensi a queste cose, ma non posso farci a meno. Sono indecisa tra i lavori su cui ho chiesto informazioni, tranne sulla fotografia. È una mia amica che vorrebbe fare la fotografa, si chiama Ilaria, ed è reale, ve lo giuro. È successo a lei anche quella cosa sulla rubrica amori o amicizie, ma siccome i suoi genitori non gli lasciano scrivere sul gomitolo lo fatto io per lei. Dopo aver capito che siete davvero brave nel rispondere, siccome mi servono informazioni anche su altri lavori, ho scritto ancora. Ecco perché ho sempre cambiato nome: avevo paura dopo la prima risposta di eva2003 che facendovi domande su lavori del tutto diversi avreste pensato di aver sprecato tempo a scrivere informazioni dettagliate per poi scoprire che non mi interessano più. Invece mi sono state molto utili, dico davvero. Grazie per aver risposto ugualmente alle mie domande, addio.

  • #167 Questa domanda