Il Gomitolo


La rubrica delle domande

Questione di rispetto

La domanda di Slly007:

#162 Il 10/02/2017 Slly007 di 11 anni ha scritto:
Heila! Allora, inizierò dicendo che nonostante sia ancora piccola, non mi liace avere addosso il dubbio del lavoro. Ho già visto anche altre domande di persone che più o meno hanno la mia stessa età su quale lavoro fare da grande. So che esistono parecchi bambini che da piccoli pensano a quale lavoro fare, anche se dopo ne fanno uno totalmente diverso. Mi piacciono tante cose diverse, tipo gli animali, e quindi voglio TUTTI i lavori con loro, e non trakasciatene neanche uno. Poi amo viaggiare, e sono stata tre volte in aereo, ma mai fuori dall'Europa, e un sogno che ho è proprio vedere il mondo, viaggiare in paesi stranieri per imparare storia e cultura straniera. Un lavoro che possa combinare queste due cose? Grazie!

La nostra risposta:

Cara Slly07, o forse Chiara30, Margi oppure magari anche Giulia22...o anche qualcun altro di cui non sappiamo il nome...

Non è opportuno tenere questo comportamento nei nostri confronti, non ci sembra giusto che tu ci faccia sprecare tempo della nostra giornata in cui abbiamo, come tutte le ragazze della nostra età, da studiare o altre cose importanti da fare.

Se vuoi realmente sapere queste cose scrivicele in un'unica domanda e con lo stesso nome utente (e magari la tua vera età), perché non siamo nate ieri e sicuramente non è bello sapere di essere presi in giro e di aver impiegato un'ora e mezza per rispondere ad una domanda, inutilmente.
Non ci piace lavorare sodo, fare del nostro meglio per soddisfare le esigenze di chi fa le domande, e poi scoprire che è tutta una presa in giro, tanto per farci sgobbare un altro po'.,
Anche noi abbiamo degli impegni, e ci piacerebbe che il nostro tempo libero, che dedichiamo a rispondere, fosse speso per cose utili, che servono a qualcuno, non solo per far divertire la gente e ridere di noi, perché pensate che ci caschiamo.

Abbiamo risposto alle tue domande "finte" solo perché possono essere utili a qualcun altro, ma altrimenti sarebbero state direttamente cestinate.

Ti avvertiamo che se riceveremo una domanda simile a questa e con gli stessi dati mobili verrà automaticamente eliminata.
Siamo molto dispiaciute, ma contemporaneamente arrabbiate che tu ti sia presa gioco di noi, che ci fidiamo sempre, ma dovremo tenere gli occhi ben aperti in futuro, per evitare domande del genere...

Mary04, Julia, eva2003

Se vuoi fare una domanda riferita a ciò che abbiamo scritto
o se vuoi aggiungere un consiglio per Slly007, rispondi a questo messaggio.



Una domanda a caso...

Corso di nuoto

Consigli e cose utili

  • Prima di fare una domanda guarda se altri ne hanno fatta una simile, in questa rubrica e nelle mille domande.
  • Non fare domande su amicizie, amori, scuola, religione, tecnologia, cucina, creatività e regali: per questi argomenti sul Gomitolo ci sono rubriche specifiche.

Informazioni su questa rubrica