L'angolo della scuola

Domanda

#17447 Il 16/02/2019 Francesca di 12 anni ha scritto:
Ciao a tutti!
Non so per quale motivo, forse la noia, sono riuscita arrivarmi un Alter-ego... Spero tanto che un giorno potrei diventarlo perché è la ragazza dei miei sogni. Il nome è Jangy Space, ha i capelli taglio Emo e fucsia fluo. È una scena queen. che ne dite? È una scemenza? Sono banale/immatura/infantile? Non lo sa nessuno apparte il mio diario segreto, la mia compagna di banco perché ha visto che sul diario e sui libri al posto del mio nome (o meglio, affianco al mio nome) appunto firmo così.
Un bacio
Jαηjι Sραcε💖

La mia risposta:

Ciao Francesca, crearti un personaggio di fantasia e pensare di farlo vivere come fosse te dimostra che hai una grande immaginazione ma questo  alter ego come lo chiami tu, deve rimanere al di fuori della vita reale, non ti devi firmare così, se non appunto nel tuo diario segreto! La vita reale e il tuo personaggio di fantasia non devono avere nulla in comune, devi tenerlo sempre ben presente!
Cerca invece di essere come vuoi tu e non come tu pensi ti vogliano gli altri, questo è l'unico vero consiglio che posso darti, non riversare su questo personaggio inventato caratteristiche che puoi già avere!

Sophora

Hashtag automatici: #varie

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per Francesca, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.