L'angolo della scuola

Domanda

#12732 Il 09/11/2017 Ale di Roma di 11 anni ha scritto:
Sono in prima media, ieri ho preso una convocazione a mia mamma a riceverla dalla prof di matematica, perchè durante i cartelloni che stavamo facendo in aula c'era chiasso ma se l'è presa col mio gruppo e in particolare con me e mi ha mandato a sedere lontano dai miei amici, solo che io non ero d'accordo e allora facevo un po' il vago anche se non rispondevo male o facevo nulla di che, ma alla fine si è arrabbiata con ttt e ha ritirato i cartelloni a cui io, tramite il suo consenso, ero tornato a partecipare da poco... Durante la ramanzina alla classe la prof Roberta si è arrabbiata perchè il mio amico e compagno di banco mi ha detto sottovoce una battutina e quindi continuavo a sorridere e trattenere la risata. Ho cercato di spiegarlo alla prof ma non mi ha voluto ascoltare e mi ha scritto sul diario "Gent.ma signora P*****i, necessito di parlare con lei per i comportamenti di suo figlio in classe" e ha detto di portarla firmata domani (in realtà oggi ma non c'ero e quindi la porterò domani) e mercoledì 15 dovrà andarci a parlare.
Io non ho la forza di far vedere il diario a mia madre ne tantomeno di raccontarglielo. E' abbastanza comprensiva ma entro i limiti...
Perf aiutatemi, grazie

La mia risposta:

Ciao!

Purtroppo ho letto solo ora la tua domanda... Alla fine come è andata? Tua madre è andata a parlare con la prof.? Scommetto che è andato tutto bene... Facci sapere :)

Corin

Hashtag automatici: #varie

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per Ale di Roma, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.

Domande collegate

Visualizzazione compatta - Visualizzazione estesa

  • #12732 Questa domanda
  • #12873 domanda del 19/11/2017 inviata da Ale