Il Gomitolo


Questioni e dubbi religiosi

#1121 Il 20/06/2019 Salvatore di 17 anni ha scritto:
Gioisco per lei, per la sua spettacolare vocazione ed abilità nel zittire i tormenti della mia tentazione. Usnado termini umani posso dire che le mie paure religiose hanno paura di lei. Ricordo ancora quel momento, ero distrutto, come un vagabondo che cerca casa, quando trovai "IlGomitolo", la grafica del sito mi rese sereno. Trovai quello che cercavo, un simpatico sacerdote chiamato "Don Nereo", o "Zio Barba", fu l'inizio della fine della paura. Gesù mi ha aiutato, ha ascoltato le mie preghiere. Una volta però sono stato scorretto, perché nel nick misi il mio nome in un altro modo, ma fortunatamente quella domanda non fu accettata, ed io ora sono pentito, e giuro che l'ho fatto una volta sola, poi usai sempre il mio vero nome "Salvatore", ma chiedo scusa per quell'unica volta. Don Nereo, lei mi ha salvato da un qualcosa che voleva distruggere la mia fede, mi ha risposto anche quando un'altra persona avrebbe perso la pazienza. Forse per lei questo è niente, ma per me vale tanto. Sono contento di averla conosciuta, Don Nereo. Sono contento di poter parlare con lei, sono contento di sentire la sua saggezza.

Vorrei dire tanto altro... ma sono così contento che non so esprimerlo in parole.


Dio, Gesù, La Vergine, I Santi, I beati e tutti coloro che sono in paradiso la benedicano, ed io personalmente le auguro una lunga, anzi lunghissima VITA!!!


GRAZIE DON NEREO!!!

Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente.

La mia risposta:

grazie, Salvatore, per i tuoi ringraziamenti. Ma ti suggerisco di rivolgerli a Gesù e alla Madonna. Io ho solo cercato di essere un buon portavoce, ma sono loro che operano il bene dentro di noi e ci fanno sentire le parole giuste per noi.   Ciao

don Nereo


Consigli e cose utili

  • Prima di fare una domanda guarda se altri ne hanno fatta una simile.
  • Anche se non hai problemi leggi questa rubrica: conoscendo le esperienze degli altri affronterai meglio le tue!
  • Se ne hai voglia, puoi parlare di religioni anche nel forum!
  • Guarda le nostre schede didattiche di religione, potrebbero servirti!
  • Guarda i siti sulle religioni nel nostro archivio.

Informazioni su questa rubrica