Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Quiz passatempo... musicale!!!

Voglio fare anche io quei quiz lunghi come la fame! XD u_u
Ma questo è... MUSICALE! :°D

1) Ti piace la musica?
2) Quale genere preferisci?
3) Qual'è la/il tuo/tua cantante preferito/a? (O il tuo gruppo)
4) Quale strumento suoni o vorresti suonare?
5) Quale strumento non vorresti suonare per nulla al mondo?
6) Secondo te che colore rappresenta la musica? Perchè?
7) Secondo te nella musica contano di più le parole o la melodia?
8) Ma per te cos'è la musica?
9) Ti piace di più la musica italiana o inglese?
10) Quale tipo di musica ti rappresenta meglio?
11) Secondo te la musica è una cosa da condividere?
12) Cosa pensi quando ascolti una canzone?
13) Qual'è la tua canzone preferita?
14) Preferisci musiche tranquille o movimentate?
15) Che canzone/genere ascolteresti in un momento felice?
16) Che canzone/genere ascolteresti in un momento triste?
17) Tu come ti sentiresti se non potessi ascoltare musica?
18) Secondo te nella musica dovrebbero esserci parolacce?
19) Cosa preferisci nella musica?
20) Cosa odi nella musica?
21) Vorrai essere musicista/cantante da grande?
22) Hai intenzione di andare ad un liceo musicale?
23) Ti piace questo quiz innovativo sulla musica?
24) Preferivi qualche altro argomento?

Grazie per aver risposto! :3
Per la n° 24 potete pure dire che argomento vi piace: così scriverò altri quiz! :P

Ciaooooooo! :cuoricini:

VVUMDB :panda: :cagnolino:
Michela cuore cuore

11/02/2013 ore 18:42 - rispondi
1)si mi piace la musica
2)il classico
3)tiziano ferro lorenzo jovanotti
4)vorrei suonare il violino
5)la tromba mai e poi mai
6)secondo me il colore che rappresenta la musica il verde che e il colore della speranza
7)secondo me nella musica contano di piu le parole
8)per me la musica e uno stile di vita e un sentimento molto forte
9)ovviamente la musica italiana
10)la musica che mi rappresenta meglio e la classicaperche secondo me sn calmo
11)si secondo me la musica e una cosa da condividere
12)penso solo a rilassarmi
13)canzone preferita sole dei negramaro e l ultima notte al mondo di tiziano ferro
14)musiche tranquille
15)in un momento felice classica
16)in un momento triste rock mi farebbe sfogare
17)come se non respirassi piu
18)secondo me no
19)della musica amo che ti puoi lasciare andare mentre la ascolti
20)nella musica odio le canzoni con le parolacce
21)ma secondo me musicista no
22)no nn voglio andare in un liceo musicale
23)si molto
24) boh nn so
CIAO:D ;)
12/02/2013 ore 09:53 - link - rispondi
1) Si molto :)
2) Il genere pop
3) Laura Pausini
4) Suono la chitarra sia elettrica che normale ;)
5)Lo Xilofono non mi piace per niente !!!! :/
6)La musica rappresenta il Rosso in quanto trasmette energia e ti tira su nei momenti della vita difficili .
7)La melodia è importantissima se sbagli a suonare o fai una melodia che non rientra nel testo di una canzone la canzone stessa viene rovinata anche se le parole al suo interno magari sono bellissime . Ovviamente in una canzone e molto importante anche non stonare :P
8) La musica e l'espressione di uno stato d'animo di una persona.
9) Quella italiana ma ci sono canzoni in inglese molto belle :)
10) Dipende da come mi sento quando ascolto una canzone :)
11) Se intendi condividere nel mondo ovviamente ! ;)
12) Cerco di entrare e di immedesimarmi nello stato d'animo del cantante quando canta quella canzone .
13) Celeste di Laura Pausini ma a dire la verità molte altre.
14) Tranquille quelle movimentate mi danno fastidio .
15) Musica classica
16) Musica rock o musica triste come ( La solitudine di Laura Pausini )
17) Mi sentirei una persona vuota in quanto la musica molte volte mi da la forza di guardare avanti anche quando la vita mi viene contro.
18) Assolutamente No!!! le persone che inseriscono parolacce nella musica penso siano solo vuote un concetto si può esprimere anche senza essere volgari !.
19) Nella musica preferisco quando mi trasmette qualcosa quando l'ascolto se non rivivo nessuna emozione per me quella canzone e vuota ma potrebbe essere interessante per altre persone ;)
20) La musica Rap in quanto molte volte ricca di doppi sensi e volgare .
21) Quando ero piccolo mi sarebbe piaciuto adesso preferisco non illudermi e lasciare il campo alle persone che veramente sene intendono di musica e che possano trasmettere qualcosa alle persone che si aggrapperebbero anche a un filo per vivere .
22) No
23) Si molto carino complimenti ! ;)
24) Quello che proponi va benissimo !!!! :)
Ciao
12/02/2013 ore 11:11 - link - rispondi
1) Ti piace la musica? Sì :3
2) Quale genere preferisci? Pop
3) Qual'è la/il tuo/tua cantante preferito/a? (O il tuo gruppo) Justin :3
4) Quale strumento suoni o vorresti suonare? Ho suonato la chitarra ma ero negata ç___ç mi piacerebbe imparare la tastiera :)
5) Quale strumento non vorresti suonare per nulla al mondo? Flauto... Lo odio
6) Secondo te che colore rappresenta la musica? Perchè? giallo non so il perchè XD
7) Secondo te nella musica contano di più le parole o la melodia? le parole assolutamente
8) Ma per te cos'è la musica? E' anche una forma di sfogo secondo me. Quando tutto va male cominci ad ascoltare la musica e ti crei un altro mondo
9) Ti piace di più la musica italiana o inglese? 1000 volte inglese. Quella italiana non ha senso
10) Quale tipo di musica ti rappresenta meglio? pop XD
11) Secondo te la musica è una cosa da condividere? Certamente ;)
12) Cosa pensi quando ascolti una canzone? Dipende da che canzone è
13) Qual'è la tua canzone preferita? Lolly- Justin Bieber
14) Preferisci musiche tranquille o movimentate? Movimentate :3
15) Che canzone/genere ascolteresti in un momento felice? Ascolterei Rihanna o Pitbull ^^
16) Che canzone/genere ascolteresti in un momento triste? Boh non lo so XD
17) Tu come ti sentiresti se non potessi ascoltare musica? Persa :A:
18) Secondo te nella musica dovrebbero esserci parolacce? Non di quelle pesanti ma qualcuna sì
19) Cosa preferisci nella musica? Il testo della canzone :3
20) Cosa odi nella musica? Niene °°
21) Vorrai essere musicista/cantante da grande? Assolutamente no
22) Hai intenzione di andare ad un liceo musicale? No XD
23) Ti piace questo quiz innovativo sulla musica? Sì :)
24) Preferivi qualche altro argomento? Mi è piaciuto, però sarebbe anche bello fare un quiz tipo sui tipi di film.
12/02/2013 ore 11:11 - link - rispondi
Come faccio a fare un quiz sui tipi di film?? O.O
12/02/2013 ore 11:23 - link - rispondi
1) Ti piace la musica? Sì **
2) Quale genere preferisci? Tutti tranne il rap
3) Qual'è la/il tuo/tua cantante preferito/a? (O il tuo gruppo) Ne ho tanti °°'
4) Quale strumento suoni o vorresti suonare? So suonare il piano, l'oboe e il flauto dolce e vorrei imparare a suonare tutti gli strumenti O_O'
5) Quale strumento non vorresti suonare per nulla al mondo? Nessuno
6) Secondo te che colore rappresenta la musica? Perchè? Di tutti i colori del mondo, come un arcobaleno, perchè ci sono tanti generi musicali e non c'è solo una melodia o una nota che descrive la musica, secondo me ognuno di noi ha un modo nostro di pensare della musica °° ogni colore esprime qualcosa e per questo penso che tutti i colori del mondo rappresentino la musica
7) Secondo te nella musica contano di più le parole o la melodia? Entrambi
8) Ma per te cos'è la musica? E' una delle cose più belle del mondo ** la musica è tutto, la musica è come un amico perchè in molti momenti è l'unica che mentre gli parli ti ascolta e ti capisce.
9) Ti piace di più la musica italiana o inglese? Inglese
10) Quale tipo di musica ti rappresenta meglio? Boh
11) Secondo te la musica è una cosa da condividere? In che senso? O_O
12) Cosa pensi quando ascolti una canzone? Dipende dalla canzone
13) Qual'è la tua canzone preferita? Turning tables di adele, innocence, wish you were here di avril lavigne e skyscraper di demi lovato
14) Preferisci musiche tranquille o movimentate? Tranquille
15) Che canzone/genere ascolteresti in un momento felice? Ee il mio mondo O_O'o innocence, dipende da cosa mi è successo
16) Che canzone/genere ascolteresti in un momento triste? Il coraggio che non c'è, e altre
17) Tu come ti sentiresti se non potessi ascoltare musica? Malissimo O_O. Non saprei come fare
18) Secondo te nella musica dovrebbero esserci parolacce? No
19) Cosa preferisci nella musica? Tutto **
20) Cosa odi nella musica? Che in molte canzoni ci sono parolacce
21) Vorrai essere musicista/cantante da grande? Sì musicista *_*
22) Hai intenzione di andare ad un liceo musicale? Sììì ** ma so che non potrò andarci, ma penserò come andare, tanto ho ancora 2 anni °°
23) Ti piace questo quiz innovativo sulla musica? Sì
24) Preferivi qualche altro argomento? No **
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
12/02/2013 ore 11:42 - link - rispondi
Risposta al messaggio di michela2002^-^ del 12/02/2013 11:23
Che ne so per esempio quale tipo di film ci piacciono, attori ecc..
12/02/2013 ore 12:35 - link - rispondi
1) Ti piace la musica? molto :)
2) Quale genere preferisci? punk-rock
3) Qual'è la/il tuo/tua cantante preferito/a? (O il tuo gruppo)oddio tanti: sum 41, blink 182, green day, cranberries, ramones, red hot chili peppers, simple plan, nirvana e tanti altri O_O"
4) Quale strumento suoni o vorresti suonare? suono da anni il pianoforte, flauto, basso (ma da poco e comunque non lo suono più :/ ), la chitarra (ma non sono tanto brava con questa). in pratica il pianoforte è quello che suono da più tempo e snon più brava.
5) Quale strumento non vorresti suonare per nulla al mondo? tutti gli strumenti mi piacciono, ma se devo proprio scegliere direi la batteria oppure boh O_O"
6) Secondo te che colore rappresenta la musica? Perchè? questa è una cosa molto soggettiva, io direi il blu perchè sembra energico a me
7) Secondo te nella musica contano di più le parole o la melodia?tutte e due, una senza l'altra non sarebbe nulla
8) Ma per te cos'è la musica? la musica è tutto ciò che mi fa stare bene, che mi tira su il morale, che mi fa compagnia da notte a giorno :3
9) Ti piace di più la musica italiana o inglese? dipende, ma in maggioranza dei cantanti che mi piacciono sono americani
10) Quale tipo di musica ti rappresenta meglio? non saprei, questo dovrebbero dirmelo gli altri
11) Secondo te la musica è una cosa da condividere? si :)
12) Cosa pensi quando ascolti una canzone? penso a cio che mi trasmette
13) Qual'è la tua canzone preferita? tante >_<
14) Preferisci musiche tranquille o movimentate? movimentate
15) Che canzone/genere ascolteresti in un momento felice? punk
16) Che canzone/genere ascolteresti in un momento triste? punk dappertutto XD
17) Tu come ti sentiresti se non potessi ascoltare musica? credo che sentirei un vuoto nella mia vita
18) Secondo te nella musica dovrebbero esserci parolacce? beh dipende, ma secondo me anche le parolacce aiutano ad esprimersi quindi forse
19) Cosa preferisci nella musica? il messaggio che trasmette a chi l'ascolta
20) Cosa odi nella musica? nulla, o almeno ora non me lo ricordo .-.
21) Vorrai essere musicista/cantante da grande? pianista, ma non succederà mai
22) Hai intenzione di andare ad un liceo musicale? mi piacerebbe, ma costa troppo
23) Ti piace questo quiz innovativo sulla musica? si :D
24) Preferivi qualche altro argomento? questo è bello :3
12/02/2013 ore 12:52 - link - rispondi
1) Ti piace la musica? Si
2) Quale genere preferisci? Rap
3) Qual'è la/il tuo/tua cantante preferito/a? (O il tuo gruppo) EK, Marracash, Nesli, Club Dogo
4) Quale strumento suoni o vorresti suonare? Suono la chitarra classica ma vorrei suonare quella elettrica
5) Quale strumento non vorresti suonare per nulla al mondo? Boooh XD
6) Secondo te che colore rappresenta la musica? Perchè? Un colore neutro in modo da poter dare libertà ai propri pensieri ( O__O )
7) Secondo te nella musica contano di più le parole o la melodia? Entrambe
8) Ma per te cos'è la musica? La musica è un insieme di suoni che mi fa rilassare
9) Ti piace di più la musica italiana o inglese? Entrambe
10) Quale tipo di musica ti rappresenta meglio? Non ne ho idea
11) Secondo te la musica è una cosa da condividere? Certo
12) Cosa pensi quando ascolti una canzone? Sempre qualcosa di diverso
13) Qual'è la tua canzone preferita? Non la dico perchè è un pò volgare...
14) Preferisci musiche tranquille o movimentate? Entrambe
15) Che canzone/genere ascolteresti in un momento felice? Rap
16) Che canzone/genere ascolteresti in un momento triste? Rap
17) Tu come ti sentiresti se non potessi ascoltare musica? Mh... non lo so
18) Secondo te nella musica dovrebbero esserci parolacce? Chi vuole le usa... magari perchè per alcuni comporre musica è un modo di sfogarsi
19) Cosa preferisci nella musica? Boh O_O
20) Cosa odi nella musica? Boh O_O
21) Vorrai essere musicista/cantante da grande? C'è ancora tempo per decidere
22) Hai intenzione di andare ad un liceo musicale? No...
23) Ti piace questo quiz innovativo sulla musica? Si :)
24) Preferivi qualche altro argomento? No, mi piace questo
12/02/2013 ore 16:04 - link - rispondi
1) Ti piace la musica? Sì
2) Quale genere preferisci? Pop-rock? Non saprei dire
3) Qual'è la/il tuo/tua cantante preferito/a? (O il tuo gruppo) Avril Lavigne
4) Quale strumento suoni o vorresti suonare? Suono il pianoforte
5) Quale strumento non vorresti suonare per nulla al mondo? La tromba ç_ç e poi mi dà la sensazione di gonfiarmi la faccia
6) Secondo te che colore rappresenta la musica? Perchè? Dipende dalle canzoni...
7) Secondo te nella musica contano di più le parole o la melodia? Beh se è una musica tipo l'Inno alla Gioia la melodia, ma se è una canzone normale forse le parole...possono esprimere di più, comunque dipende dai casi
8) Ma per te cos'è la musica? Insieme di suoni :P No vabbè, è una bella cosa? Non saprei descrivere, ma mi piace
9) Ti piace di più la musica italiana o inglese? Inglese, cento volte meglio
10) Quale tipo di musica ti rappresenta meglio? Pop-rock XD
11) Secondo te la musica è una cosa da condividere? Perché no?
12) Cosa pensi quando ascolti una canzone? Al significato
13) Qual'è la tua canzone preferita? Tutte quelle di Avril Lavigne
14) Preferisci musiche tranquille o movimentate? Movimentate
15) Che canzone/genere ascolteresti in un momento felice? Quelle di Avril Lavigne
16) Che canzone/genere ascolteresti in un momento triste? Vedi su XD
17) Tu come ti sentiresti se non potessi ascoltare musica? Male direi, non mi potrei rilassare del tutto
18) Secondo te nella musica dovrebbero esserci parolacce? Non mi cambia molto, sinceramente, metti che uno è arrabbiato? La musica può anche essere arrabbiata
19) Cosa preferisci nella musica? E' una domanda troppo profonda per me O_O' non lo so
20) Cosa odi nella musica? La musica commerciale!! Non la posso sopportareeee
21) Vorrai essere musicista/cantante da grande? Uhm, se proprio non riesco a diventare scienziata, allora cantante è ok anche se mi vedo poche probabilità XD
22) Hai intenzione di andare ad un liceo musicale? Noo, scientifico
23) Ti piace questo quiz innovativo sulla musica? sì
24) Preferivi qualche altro argomento? no, è ok
12/02/2013 ore 21:19 - link - rispondi
1) Ti piace la musica?Si
2) Quale genere preferisci?Boh non so
3) Qual'è la/il tuo/tua cantante preferito/a? (O il tuo gruppo)Io ascolto solo canzoni poi non so i cantanti o i gruppi(?) Lo so sono figahh hahahah
4) Quale strumento suoni o vorresti suonare?Chitarra e pianoforte o magari sassofono
5) Quale strumento non vorresti suonare per nulla al mondo?Boh
6) Secondo te che colore rappresenta la musica? Perchè?Secondome la musica non ha un colore specifico.Perchè la musica è una melodia di tutti i colori magari specificando,arcobaleno
7) Secondo te nella musica contano di più le parole o la melodia?Ma diciamo che contano entrambi sia la melodia che le parole
8) Ma per te cos'è la musica?Per me la musica è una cosa per passare il tempo,per sfogarsi
9) Ti piace di più la musica italiana o inglese?Inglese
10) Quale tipo di musica ti rappresenta meglio?Quella calma quella razzone magari si impazzisce la testa (?)
11) Secondo te la musica è una cosa da condividere?Non ho capito
12) Cosa pensi quando ascolti una canzone?Penso che...boh non lo so (yeah)
13) Qual'è la tua canzone preferita?Dipende da come sto con l'umore
14) Preferisci musiche tranquille o movimentate?Tranquille
15) Che canzone/genere ascolteresti in un momento felice?Razzone!!
16) Che canzone/genere ascolteresti in un momento triste?Tranquilla,riflessiva.
17) Tu come ti sentiresti se non potessi ascoltare musica?Mah non è che mi sentirei propio tristissimo magari un po' si ma non possiamo dire che ci sentiamo tristissimissimissimi senza la musica.Non sto dicendo che non mi piace anzi mi piace moltissimo ma se dovrei lasciarla per un po' non mi farebbe nulla
18) Secondo te nella musica dovrebbero esserci parolacce?No
19) Cosa preferisci nella musica?Nella musica preferisco quando una persona magari canta e si immerge nella,infatti,musica e magari lascia i suoi pensieri tristi e li dimentica per un po'
20) Cosa odi nella musica?Non lo so (oggi è la giornata dei non lo so)
21) Vorrai essere musicista/cantante da grande?Non ne sarei capace
22) Hai intenzione di andare ad un liceo musicale?Non so
23) Ti piace questo quiz innovativo sulla musica?Si
24) Preferivi qualche altro argomento?No.Ma se dovresti fare un altro quiz ti consiglierei i videogiochi (lo so che non lo farai mai)
Ciao michela ti voglio tanto bene.
13/02/2013 ore 21:28 - link - rispondi
1) Ti piace la musica? Sì, adoro la musica.
2) Quale genere preferisci? Country e pop sono i miei preferiti, ma in realtà vario abbastanza. L'unico genere che non sopporto proprio è il rap.
3) Qual'è la/il tuo/tua cantante preferito/a? (O il tuo gruppo) One Direction, Taylor Swift, Little Mix. Ma mi piacciono molto anche gruppi come Queen e The Beatles.
4) Quale strumento suoni o vorresti suonare? Suono il violino da tre anni e da qualche mese anche il pianoforte.
5) Quale strumento non vorresti suonare per nulla al mondo? Mh, probabilmente il clarinetto, non mi piace il suono che produce, o anche la chitarra.
6) Secondo te che colore rappresenta la musica? Perchè? Oddio, non so rispondere, scusate lol.
7) Secondo te nella musica contano di più le parole o la melodia? La melodia, anche perché non tutta quelle che viene definita musica al suo interno ha delle parole. Anche semplicemente pezzi per piano o quant'altro sono musica e non hanno parole come accompagnamento, per cui la melodia.
8) Ma per te cos'è la musica? La musica per me è come una valvola di sfogo, è il mio antistress lol.
9) Ti piace di più la musica italiana o inglese? Inglese/Americana, non ascolto tanta musica italiana devo dire.
10) Quale tipo di musica ti rappresenta meglio? Mh, non saprei.
11) Secondo te la musica è una cosa da condividere? Sì.
12) Cosa pensi quando ascolti una canzone? Dipende dalla canzone.
13) Qual'è la tua canzone preferita? Skyscraper di Demi Lovato, non tanto per la melodia ma più per le parole e il significato di quelle.
14) Preferisci musiche tranquille o movimentate? Dipende dal mio umore, in realtà.
15) Che canzone/genere ascolteresti in un momento felice? Uhm, boh lol.
16) Che canzone/genere ascolteresti in un momento triste? Come prima lol.
17) Tu come ti sentiresti se non potessi ascoltare musica? Male, davvero.
18) Secondo te nella musica dovrebbero esserci parolacce? No, anzi.
19) Cosa preferisci nella musica? Non c'è una cosa che preferisco, io adoro la musica e boh, non so come spiegarlo AHAHAHA.
20) Cosa odi nella musica? Niente.
21) Vorrai essere musicista/cantante da grande? Sì, sarebbe il mio sogno, ma non credo che si realizzerà in realtà.
22) Hai intenzione di andare ad un liceo musicale? No, sono già iscritta all'artistico, ma comunque non sarei andata al musicale.
23) Ti piace questo quiz innovativo sulla musica? Aha sì (:
24) Preferivi qualche altro argomento? Nono.
15/02/2013 ore 21:42 - link - rispondi
1) Ti piace la musica? sì tantissimo c:
2) Quale genere preferisci? pop, pop-romantico, rock  
3) Qual'è la/il tuo/tua cantante preferito/a? (O il tuo gruppo) mi piacciono un pò Selena Gomez, i Modà, Ke$ha, Rihanna e Avril Lavigne, ma prima di tutti vengono loro, One Direction cuore forevaaah cuore
4) Quale strumento suoni o vorresti suonare? mi piacerebbe suonare la chitarra o la batteria :3
5) Quale strumento non vorresti suonare per nulla al mondo? il violino
6) Secondo te che colore rappresenta la musica? Perchè? rosso come l'amore!!
7) Secondo te nella musica contano di più le parole o la melodia? è ovvio ke una canzone ti deve piacere per la melodia, ma per me contano di più le parole,e anke il significato, ceh non ascolterei mai una canzone senza senso...
8) Ma per te cos'è la musica? la musica è VITA
9) Ti piace di più la musica italiana o inglese? quella inglese, la musica italiana  fa skifo D: (senza offesa per ki l'ascolta)
10) Quale tipo di musica ti rappresenta meglio? non saprei cmq dipende dai giorni c:
11) Secondo te la musica è una cosa da condividere? certo
12) Cosa pensi quando ascolti una canzone? eh sapessiiii XD mi faccio un sacco di film mentali, per esempio su una relazione tra me e Z. L. H. N. L., cosa ke non accadrà mai    
13) Qual'è la tua canzone preferita? summer love, what makes you beautiful, i would, more than this,  one thing, back for you, over again, live while we're young e kiss you
14) Preferisci musiche tranquille o movimentate? entrambe éwé
15) Che canzone/genere ascolteresti in un momento felice? diamonds o altre canzoni di Rihanna, poi lwwy
16) Che canzone/genere ascolteresti in un momento triste?  non lo so HAHAHAHHAH
17) Tu come ti sentiresti se non potessi ascoltare musica? mi sentirei come se mancasse una parte di me (?) insomma morirei
18) Secondo te nella musica dovrebbero esserci parolacce? no!
19) Cosa preferisci nella musica?
20) Cosa odi nella musica? niente di niente.
21) Vorrai essere musicista/cantante da grande? magarii
22) Hai intenzione di andare ad un liceo musicale? nel mio paese non ci sono licei musicali -.-
23) Ti piace questo quiz innovativo sulla musica? è bellizzimizzimo :'D
24) Preferivi qualche altro argomento?gno
16/02/2013 ore 20:55 - link - rispondi
1) Ti piace la musica? Da morire
2) Quale genere preferisci? Rock e Pop
3) Qual'è la/il tuo/tua cantante preferito/a? (O il tuo gruppo) Direi che non ne ho
4) Quale strumento suoni o vorresti suonare? Il pianoforte o la chitarra elettrica
5) Quale strumento non vorresti suonare per nulla al mondo? Gli strumenti a fiato in generale
6) Secondo te che colore rappresenta la musica? Perchè? Dipende dalle singole canzoni
7) Secondo te nella musica contano di più le parole o la melodia? Le parole
8) Ma per te cos'è la musica? La mia vita
9) Ti piace di più la musica italiana o inglese? Inglese
10) Quale tipo di musica ti rappresenta meglio? Dipende dal mio umore
11) Secondo te la musica è una cosa da condividere? No
12) Cosa pensi quando ascolti una canzone? Alla mia vita
13) Qual'è la tua canzone preferita? Non ne ho una
14) Preferisci musiche tranquille o movimentate? Dipende dai momenti
15) Che canzone/genere ascolteresti in un momento felice? Movimentata
16) Che canzone/genere ascolteresti in un momento triste? In genere triste, ma sarebbe meglio movimentata
17) Tu come ti sentiresti se non potessi ascoltare musica? Morirei
18) Secondo te nella musica dovrebbero esserci parolacce? Ci sono per così
19) Cosa preferisci nella musica? Tutto
20) Cosa odi nella musica? Nulla
21) Vorrai essere musicista/cantante da grande? Magari, ma non sono capace a far nulla
22) Hai intenzione di andare ad un liceo musicale? Avrei voluto farlo, ma è un pò complessa tutta la storia... Ma mi sarebbe piaciuto.
23) Ti piace questo quiz innovativo sulla musica? Si!
24) Preferivi qualche altro argomento? Assolutamente no :ammiccante:
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
16/02/2013 ore 22:18 - link - rispondi
1) Ti piace la musica? Un mondo! :love:
2) Quale genere preferisci? Pop
3) Qual'è la/il tuo/tua cantante preferito/a? (O il tuo gruppo) Avril lavigne, emma marrone e marco mengoni
4) Quale strumento suoni o vorresti suonare? Suono la pianola ma vorrei suonare il pianoforte :3
5) Quale strumento non vorresti suonare per nulla al mondo? La cornamusa
6) Secondo te che colore rappresenta la musica? Perchè? Rappresenta il nero per quella lenta e triste e giallo per quella allegra
7) Secondo te nella musica contano di più le parole o la melodia? Tutte e due
8) Ma per te cos'è la musica? E un insieme di note che forma una melodia e un insieme di melodie che forma una canzone
9) Ti piace di più la musica italiana o inglese? Entrambi
10) Quale tipo di musica ti rappresenta meglio? Il pop un po quella malinconica
11) Secondo te la musica è una cosa da condividere? Ehm che vuol dire?O.O
12) Cosa pensi quando ascolti una canzone? Se mi piace penso che e bela se non mi piace penso che non la sentiro mai piu in vita mia
13) Qual'è la tua canzone preferita? Occhi profondi, Darlin, gueriero...
14) Preferisci musiche tranquille o movimentate? Dipende dal mio umore
15) Che canzone/genere ascolteresti in un momento felice? Pop
16) Che canzone/genere ascolteresti in un momento triste? musica lenta
17) Tu come ti sentiresti se non potessi ascoltare musica? Mi sentirei vuota come se mi mancasse qualcosa...
18) Secondo te nella musica dovrebbero esserci parolacce? No perche una canzone la po sentire anche un bambino piccolo
19) Cosa preferisci nella musica? Il ritmo e le parole
20) Cosa odi nella musica? Niente
21) Vorrai essere musicista/cantante da grande? Forse
22) Hai intenzione di andare ad un liceo musicale? Credo di no
23) Ti piace questo quiz innovativo sulla musica? Moltissimo!
24) Preferivi qualche altro argomento? No
01/09/2015 ore 16:11 - link - rispondi
1 si vivo per la musica
2 alternativ rock - rock - pop
3 cantante adele oppure anche mika gruppo sum 41 e green day muse e blink 182
4 suono la batteria ma so suonare il flauto la chitarra e so poche cose col piano
5 non ce ne è un
6 dipende alternativ rock nero poi gli altri non li so
7 no contano di piu le parole perchè esprimono senzazioni
8 il modo di esprimersi più bello che esista
9 inglese ma mi piace anche quella italiana
10 alternative rock
11 certo sennò noi non la conosceremo
12 che queste persone hanno coraggio al contrario mio
13 non saprei XD
14 movimentate per forza
15 pop XD
16 rock
17 non sarei in vita
18 a me non piacciono ma come ho già detto è un modo per esprimersi
19 non l'ho capita scs
20 niente
21 non so se ne vrò il coraggio
22 certo la musica è la mia vita ma io quando sarò in 1 mio fratello sarà in 5 e non vuole assolutamente essere nella mia stessa scuola XD
23 mi è piaciuto un sacco
24 no adoro la musica
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
03/11/2015 ore 21:07 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.