Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Quiz passatempo... musicale!!!

lo so che l'ho già fatto ma è molto divertente:D

1) Ti piace la musica? si è la cosa che mi piace fare di più nel tempo libero

2) Quale genere preferisci? rock e come ho già detto rarissimo il pop

3) Qual'è la/il tuo/tua cantante preferito/a? (O il tuo gruppo) tanti cantanti e tanti gruppi ma re ne dovessi propio scegliere uno sceglierei i muse

4) Quale strumento suoni o vorresti suonare? visto che ho tanto tempo libero e un fratello che suona in una band mi sono fatta insegnare a suonare molti strumenti come la chitarra classica la tastiera il flauto traverso e il pianoforte(lui però nella band è il bassista e mio zio il batterista) altri strumenti come lo xlofono la batteria e il flauto dolce li ho imparati a scuola

5) Quale strumento non vorresti suonare per nulla al mondo? nessuno sono tutti interessanti ma ovviamente ci sono strumenti a cui sono piu portata e altri a cui sono meno portata

6) Secondo te che colore rappresenta la musica? Perchè? secondo me a seconda del genere musicale si attribuisce un colore

7) Secondo te nella musica contano di più le parole o la melodia? tutte e due senno è come se alla canzone mancasse qualcosa

8) Ma per te cos'è la musica? per me la musica è un riparo dalla noia quotidiana un modo per esprimermi e per divertirmi sia da sola che in compagnia:P

9) Ti piace di più la musica italiana o inglese? a me piacciono tutti e due i tipi ma ultimamente ascolto più quella inglese/americana

10) Quale tipo di musica ti rappresenta meglio? il rock che rappresenta la mia grinta:ammiccante:

11) Secondo te la musica è una cosa da condividere? certamente ma io faccio fatica a causa della mia timidezza:boh:

12) Cosa pensi quando ascolti una canzone? quanto vorrei essere l'autrice  o  queste persone dove lo trovano il coraggio di cantare davanti a tante persone

13) Qual'è la tua canzone preferita? è una domanda difficile posso solo rispondere che dipende da molte cose e poi un giorno ascolto delle canzoni e un altro giorno ne ascolto altre

14) Preferisci musiche tranquille o movimentate? anche qua dipende dal mio stato d'animo ma ascolto più canzoni movimentate che io possa ballare

15) Che canzone/genere ascolteresti in un momento felice?:muro: non lo so emmm... rock e pop

16) Che canzone/genere ascolteresti in un momento triste?idem non lo so... movimentato così mi tira su

17) Tu come ti sentiresti se non potessi ascoltare musica? è impossibile non potrei esistere

18) Secondo te nella musica dovrebbero esserci parolacce? la musica è una forma di espressione ma a me non piace

19) Cosa preferisci nella musica? il fatto che ti tira su e ti coinvolge

20) Cosa odi nella musica? assolutamente nulla

21) Vorrai essere musicista/cantante da grande? vorrei essere la batterista e cantante di una band

22) Hai intenzione di andare ad un liceo musicale? si per poi diplomarmi al conservatorio


Ciaooooooo! :cuoricini:
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
31/12/2015 ore 17:28 - link - rispondi

Pagine:
< - 1 - 2




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.