Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di potti07. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

potti07 ha scritto 2 post nella categoria Varie

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Fra 2 giorni parto per le vacanze

scritto da potti07 il 13/06/2015 alle 11:59

E si come avete letto fili io fra 2 giorni vado in Calabria sono emozionato:love: o sempre sognato di andare in Calabria ma anche in altri posti:cuore: :3 :cuoricini: ^_^ O.O:angelo: sono contento forse incontrero anche un polipo tipo questo::polpo: beh mi divertito un sacco ah verrà anche una mia amica di nome Elisa:boh: non so se verrà poi partire domani mezzanotte alle ore 2:30 forse dormirò ancora:nanna: baci baci il vostro amico Federico.:leccalecca:
Non serve dimenticare gli errori che fai, a volte sbagli poi risolvi :si:

Il mio saggio di hipop

scritto da potti07 il 09/06/2015 alle 17:38

Ho fatto il mio primo saggio di hipop ero un po timido per la prima volta:3 quindi ho ballato e tutti mi applaudirono ma quando ho finito il ballo ho perso il mio zaino:'( :( ma per fortuna lo ritrovato:grazie: a un ragazzo e stata ed è stata una lunga giornata dentro lo zaino c'era :" l'acqua, ipanini,eccetera,eccetera.ma mi sono divertito molto spero che sia pronto per il mio secondo saggio.:cuoricini:
Non serve dimenticare gli errori che fai, a volte sbagli poi risolvi :si:


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!

Categorie dei miei post