Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di michela2002^-^. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

michela2002^-^ a marzo 2013 ha scritto 2 post!

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

La mia giornata

scritto da michela2002^-^ il 30/03/2013 alle 16:16

Ciao amico mio...
Oggi mi sento depressa... Confusa... Sola. Ho voglia di parlare con tante persone, giocare, divertirmi, chiaccherare, senza avere nè rimorsi nè preoccupazioni. Voglio avere la coscienza a posto.
No, no caro diario! Non hai capito!
Io ho la coscienza a posto (credo e spero o__o), il problema è che vorrei andare in giro a giocare e a divertirmi, stare con tanta gente (non troppa).
Ma senza avere il rimorso di una mamma a casa col raffreddore tutta sola visto che mio papà è in viaggio. Spero torni a casa presto, non voglio avere rimorsi. Così so che la mamma non sta sola, ma sta con lui.
Per farti capire:
stamattina è venuta una mia amica e abbiamo giocato a Just Dance 4 con la WII (troppo figo); mia mamma era in paese e quindi so che era in compagnia e non mi preoccupavo.
Come faccio diario mio?
Ora faccio un po' di compiti, e dopo la doccia.
Magari il bagno, ho mal di schiena (ho giocato troppo: è faticoso quel gioco ve lo giuro, altro che palestra!!) e sono stanca, poi è una giornata piovosa e ciò non mi mette molta energia...
Quindi ho bisogno di rilassarmi in una vasca da bagno calda, invece che la solita doccia.
Che ne dici?
Vado, ciao!


            La tua

                          stanchissima,
         stranissima

                  amica Michela...

Non ce la faccio più

scritto da michela2002^-^ il 22/03/2013 alle 12:53

NON CE LA FACCIO PIU'!
Davvero basta, adesso si esagera.
Oggi a ginnastica, stavamo giocando a pallavolo ma a coppie, mentre a uno a uno gli altri andavano a fare la verifica (ho preso sufficiente ma chissene importa, ginnastica non bisognerebbe nemmeno farla a scuola visto che non centra niente con il quoziente intellettivo ma vabbè).
E vedi che una della coppia vicina mi spara sta pallonata nell'occhio (credo e SPERO che non l'abbia fatto apposta!).
Ecco che è la solita bulletta, poi vado a lavarmi l'occhio e mi siedo.
Mi viene vicino Elisa, la più brava e simpatica della classe.
Vedi che parliamo; io: -Martina (quella che mi ha fatto male), quando noi le facciamo male per sbaglio ci tira un pugno apposta, mentre se ci fa male lei anche se apposta, nemmeno chiede scusa.-
Elisa: -Sì, hai ragione, guarda.-
MA CI RENDIAMO CONTO????????
Ma non si può.
Ora ci vedo perfino male. Ma che razza di persona, davvero mi fa pena. Mi fa pena a vedere una persona del genere, davvero mi fa piangere.
Mi verrebbe da dire che è malata di mente.
Ma quando cavolo andrò alle medieeeee??????

            La tua

                        disperata amica

                  Michela cuore


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!