Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di marty02!. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

marty02! ha scritto 1 post nella categoria Animali e natura

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

equitazione

scritto da marty02! il 07/09/2013 alle 11:36

Ciao blog. Sono appena tornata dal maneggio. Io faccio karate come sport ma le mie sorelle vorrebbero fare equitazione, solo che costa troppo. Allora siamo andate a fare un giretto col cavallo. Tutte e tre col pony, ma io con uno più grande. Il ragazzo che ci portava a spasso per il sentiero era timido: nn ha aperto bocca con le mie sorelle, ma era bellissimo. iO ho fatto il giro per ultima perchè mi hanno cambiato cavallo. Pensavo di chiedergli come si chiamava, ma nn trovavo coraggio. Ad un certo punto, senza accorgermene, gliel'ho chiesto. Era un nome strano, credo straniero. Era appena maggiorenne. Lavorava al maneggio ma non aveva mai fatto equitazione.Cmq bastava dargli una spinta e chiacchierava a volontà. Per ora basta, ciao.


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!