Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di marina. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

marina ha scritto 3 post nella categoria Pensieri

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Mi annoio (questo post è inutile .-.)

scritto da marina il 14/08/2016 alle 16:51

Ciao ragazze e ragazzi e altre persone (°-°) come state? Io mboh bene (?) solo che mi sto annoiando da matti.. Ieri ho dormito ben tre volte :perplesso: e giuro mi faccio paura da sola. A si che dire dei miei compiti? In anzi tutto (non so se si scrive cosi ma vabbeh capirete u.u) i compiti sono la cosa più peggiore della mia vita,quando ad esempio dovrò partorire (non chiedetemi perché ho preso questo esempio) dirò: questo e il giorno più difficoltoso della mia vita.... Perché beh il primo e stato per i compiti delle vacanze di 1° media oppure 2° media vabbè sono confusa me li hanno dati in prima media ma vado in seconda.. No ok vi confondo.
Io con i compiti non ce la faccio più! Ho da fare 20 espressioni con frazioni (e le sto facendo con fatica) da fare 25 esercizi sul quaderno che riguardano geometria che "no problem" e di storia da fare dei riassunti di 2 capitoli che ognuno avrà almeno 10 pagine quindi in totale 20 pagine.. Ma sapete la cosa bella è che sono pure corti no.. Proprio la cosa più bella che possa capitare! ironia
E niente scusate se ho detto ste cose ma dovevo dirle O_O
Ok ciao un bacio e spero che non soffriate quanto soffro io ora *sono esagerata ma chi se ne frega*    *sono pazzah*
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O

io sono così (in terza persona)

scritto da marina il 25/10/2015 alle 10:27

CIAO FILIcuore ,
marina  il blog lo prende come un diario che lo vuole far esprimere con tutte le sue emozioni e pensieri.In questo caso è uno dei suoi pensieri.
marina non sopporta essere criticata da altre persone di come è fatta,daltronde nessuno non lo sopporta.Cerca di cambiare per essere accettata ma lei sa che cambiare è sbagliato,ma cosa potrebbe fare?Forse diventare piu comica, interessante o anche certe volte piu "popolare",lei lo vorebbe ma non vuole cambiare.Ma perchè questo?Ogni bambino ha le sue carateristiche e anche se cambierà quelle carateristiche rimangono dentro di noi, ma per questo non dobbiamo dire che deve essere un'altra persona, forse delle abitudini antipatiche si puo cambiare,sì,ma essere cambiata in tutte le cose ,no!A marina chi ie le dice che per essere amirata non deve cambiare, ma essere se stessi?Chi ie le dice questo è la sua anima :diamante: .
marina non cambia perché vuole essere se stessa e non fingere di essere un'altra persona perché non dobbiamo assomigliare ad altre persone ma dobbiamo essere diversi con una personalità tutta nostra.:3
E quindi coraggio non essere tristi :( , Fatevi dimostrare chi siete!!!!:D Molte persone come voi l'hanno superato.:)
:cuorestelle: Un grosso abbraccio da marina tantissimi bacini e giornate sempre belle!cuore
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O

I poveri immigranti,come vorrei sarvarli io

scritto da marina il 06/10/2015 alle 17:42

Ciaocuore ,scrivo proprio questo post perché mi sono stancata che bambini anziani e giovani devono sopportare questo,loro vogliono vivere stare bene e in pace ma con tutto questo casino credete che stano bene! Io mi sento male per loro:'( , se ero più grande io avrei costruito una casa gigantesca per loro :3  e poi comprare cose utili per la scuola ai bambini immigranti, spero che ci sia un lieto fine ^_^  e che starano bene per questo allora io da oggi preghero per loro!
Ciao baci :smack: . Da Maria
BACINI E ABBRACCINIcuore
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!