Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Francy2003. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Francy2003 ha scritto 2 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Little_Rose

scritto da Francy2003 il 09/12/2012 alle 23:48 in amicizia, amore e famiglia

Caro blog sai oggi notte ho fatto una scherzo a Little_rose per fargli capire che non deve dire troppe cose ad orco.Allora orco all'improvviso mi ah messo erbaccia e ho finto di essere orco e rosy che me ne diceva tante tante e che io a volte rispondevo.Alla fine quando c'è lo detto e rimasta sbalordita! ( :O ) è stato bellissimo e anche lei si è divertita blog ciao ci vediamo domani!
la scherzosa

Francy2003 e orco (Scherzoso)

spiegazioni

scritto da Francy2003 il 13/04/2012 alle 20:24 in scuola

Ciao,oggi con la scuola siamo andati in un posto però prima spiegava,spiegava e spiegava e io mi annoiavo poi ha messo una canzone dello zecchino d'oro ed era bella ma poi ha sempree contunuato a speigare.Poi la maestra aveva chiesto di chi voleva andare in bagno e ci era andato un gruppeto.Abbiamo visto la sala per i più piccoli che c'èerano fatte delle rocce sembravano...Poi siamo scesi giù e ci ha ancora spiegato cm vi ho detto e ci ha portato sopra e abbiamo visto dei libri tanti libri e persone che studiavano.
Scusate mi sn dimenticata di dire una cosa:
quando ha messo la canzone dello zecchino d'oro si è prima scusate per quelic he studiavano.
Questo blog è bellissimo! cuore


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!

Ultimi commenti

Categorie dei miei post

Archivio dei miei post