Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di chiarettalove. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

chiarettalove ha scritto 3 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Un' estate bellissima

scritto da chiarettalove il 18/08/2016 alle 17:28 in amicizia, amore e famiglia

Ciao a tutti fili gomitolosi!  Come avete letto dal titolo io volevo scrivere come ho passato l'estate.
Per prima cosa è nato il mio fratellino di nome Nico!  Ero felicissima quando lo visto ho pensato che fosse il baby più carino del mondo! Aveva dei occhioni grandi verdi e delle guancette rosse e abbondanti! Era un tesoro lo amato dal primo momento pensavo che potevo essergli d'esempio aiutarlo a crescere ed essere per lui come una seconda mamma! Alcune volte resto da sola a casa perche i miei lavorano e io nel frattempo gioco con Nico e gli faccio tante coccole. È un bambino davvero calmo e non piange mai (apparte la sera) .
Poi volevo raccontare che io sono andata da una mia amica dove abita al mare e abbiamo giocato molto e ovviamente facevamo sempre il bagno nel mare.  Un giorno abbiamo costruito un castello di sabbia grandissimo con tante conchiglie ah si e un granchio mi aveva pizzicato il mio alluce .-.
Spero di non essere stata noiosa,  vi voglio un mondo di bene ciaooo! :cuoreviola:
Ti amo Gommy
--Canarino

Invece di un canarino ho avuto...

scritto da chiarettalove il 03/06/2016 alle 13:15 in animali e natura

Ciao! Lo sapevate che invece di un canarino, il mio animale preferito, mi hanno portato un gattino? Praticamente mamma era per strada perche doveva andare a  prendere il canarino, e ha visto un gattino randaggio e la preso e me lo a fatto vedere e io me ne sono innamorata! E stupendo mandero anche una sua foto! Ve ne inamorerete!:3 :smack2: PS. Ma qua ce un emoji del gatto?
Ti amo Gommy
--Canarino

per la rubrica scuola

scritto da chiarettalove il 16/05/2016 alle 15:38 in pensieri

Ciao! Questo e il mio primo post :). Io ho appena fatto una domanda alla rubrica scuola e mi e apparso che ce stato un numero ellvato di domande a qui erano già state fatte!io ho paura che la mia e già stata fatta e che mi sgiderano. Io ho fatto l'impossibile per trovare la mia domanda ma niente! Quindi se la domanda già era stata fatta mi scuso tanto!:(
Ti amo Gommy
--Canarino


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!

Archivio dei miei post