Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di Lullaby. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di Lullaby

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

:( mi mancherai...

scritto da Lullaby il 03/09/2012 alle 22:23

Caro post,
oggi entrando in questo meraviglioso sito ho scoperto che fogny si è tolta da mod, sono depressa in questo momento, faccio alcune pause per scriverti, il mio respiro si affanna... piango.
Sono dei sentimenti che mi rendono triste, anche se sò che fogny ritornerà in chat qualche volta da quello che mi ha anzi ci ha promesso io mi sento giù e sento come un minuscolo pezzettino del mio cuore si è rotto, c'è una piccola crepa, ma senza quel piccolo pezzo è meno resistente, è debole.
Di fogny mi ricordo molto la sua simpatia e la sua intelligenza, mi ricordo quando tutti insieme avevamo collaborato per fare il regalo di compleanno a ICS, e lei si era impegnata e aveva fatto di tutto per lui e tutte quelle volte che ci ha aiutato!
Tutti i consigli utili che ci ha dato!
L'unica cosa che mi rimane da dire prima di creare un laghetto di lacrime è dirle GRAZIE, Grazie per tutte le belle cose che hai fatto!
Ci mancherai, e ti ricorderò anche quando sarò vecchia e forse faticherò a ricordare.
...
...

:'(
...
GRAZIE FOGNY!
Mi mancherai! ti voglio bene

Commenti




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!