La bacheca
Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!
In bacheca ci sono 10608 messaggi!
Risposta al messaggio di kia2004 del 10/10/2016 ore 21:20
noooo, che sfortunaaa, non dovevi farti i capelli bluuuu, se ti facevi invece la pelle bluuu diventavi puffettaaaaaaa :P ci serve una puffa, così ci riferisci tutti i piani di gargamella :P...scherzo...
i capelli blu sono pucci pucci :D
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
mi sono fatta i capelli bluuuuuuuuuuuuu
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
Risposta al messaggio di iCs del 10/10/2016 ore 17:10
Yeaaaaah :D~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Pian piano a piccoli passi si stanno avvicinando tutte le novita' promesse :)
Un povero vecchio iCs! ;)
Risposta al messaggio di kia2004 del 08/10/2016 ore 17:06
Finalmente qualcuno con i miei stessi problemi X_x~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
io sto malissimo,ho la febbre il mal di testa ma soprattutto un raffreddore che non si riesce nemmeno a parlare...
help me:'(
help me:'(
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
Risposta al messaggio di Julia del 07/10/2016 ore 16:34
È giaaaaaaaaaa!!!!:cuore:
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti
Risposta al messaggio di Mary04 del 07/10/2016 ore 14:38
Cheeee bellooooooooooooooooo!~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
è arrivata la mia piastra!!!!!
<3 <3
sono felicissima ho finito i test di ingresso e mi ha interrogato storia dell'arte e mi ha detto più di due volte 'bravissima' e in genere è una belva ho preso 9 e mezzo!!!!! <3
comunque oggi abbiamo fatto il test di francese e dovevamo coniugare in tutto tipo 100 verbi alcuni al passato prossimo,alcuni al condizionale alcuni all'imperfetto altri al futuro e altri ancora al presente.
era piuttosto difficilotta ma avevo studiato tantissimooooo !!!!!
<3 <3
sono felicissima ho finito i test di ingresso e mi ha interrogato storia dell'arte e mi ha detto più di due volte 'bravissima' e in genere è una belva ho preso 9 e mezzo!!!!! <3
comunque oggi abbiamo fatto il test di francese e dovevamo coniugare in tutto tipo 100 verbi alcuni al passato prossimo,alcuni al condizionale alcuni all'imperfetto altri al futuro e altri ancora al presente.
era piuttosto difficilotta ma avevo studiato tantissimooooo !!!!!
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti
Grazie davvero a tutti quanti per il sostegno che mi avete dato e lo apprezzo davvero perché siete i miei migliori amici e per me le vostre opinioni contano più di quelle di chiunque altro!
:cuore:
Vi voglio davvero tanto tanto bene amici miei!
:cuore:
Vi voglio davvero tanto tanto bene amici miei!
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti
Risposta al messaggio di Mary04 del 02/10/2016 ore 11:08
Mary, il tuo messaggio mi ha colpita particolarmente. Hai ragione tu: perchè esiste la morte e la sofferenza? Me lo sono sempre chiesta anch'io e non sono mai riuscita a darmi una risposta. C'è una citazione di Massimo Troisi che tempo fa mi fece riflettere molto:
"Papà, ma perchè muoiono sempre le persone migliori?
Se tu vai in un giardino, quali fiori strappi, quelli belli o quelli brutti?"
Ecco, penso che non abbia bisogno di molte spiegazioni. Il significato è tutto tra quelle righe.
Donare la preghiera di Sant'Agostino alla tua prof è stato veramente un bel gesto. La conoscevo già da un po' e dà veramente tanta forza.
Nonostante non sia una cattolica praticante, ti confido che rileggerla ogni tanto mi aiuta ad andare avanti quando magari l'umore non è dei migliori.
"Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un'aria solenne o triste."
Ecco Mary, questa è la frase che mi piace di più. Ti sembrerà strano, ma anche se non sono fisicamente accanto a noi ci ascoltano. Il trucco (se così possiamo definirlo) è solo imparare a guardare le cose da un'altra prospettiva.
I dubbi, i momenti di sconforto e di malinconia è anche giusto averli talvolta.
D'altronde siamo essere umani fatti di sentimenti, non siamo dei robot.
Ed è proprio perchè siamo fatti di sentimenti, che abbiamo anche la forza di ricominciare sempre.
E questo non significa che devi ricominciare dimenticandoli, assolutamento no. Devi solo ricominciare immaginandoli accanto a te perchè ci sono in ogni istante. Sono solo dall'altra parte, non ci hanno abbandonato.
Un grande abbraccio. <3
Risposta al messaggio di Mary04 del 02/10/2016 ore 11:08
Mary dolcissima, conosco tutto quel che scrivi e quel testo di Sant'Agostino. Lo pubblico' anche la mia parrocchia e mi aiuto' in un momento difficile tanti anni fa e anche tutt'ora se lo rileggo. Come tutti gli altri ti mando un grande abbraccio. Credimi, andra' meglio. Le ferite si rimargineranno e si vivra', non solo la tua prof ma anche tu, nel ricordo e sentendo vicino chi non vediamo ma c'e', eccome se c'e'.Un povero vecchio iCs! ;)
Risposta al messaggio di Mary04 del 03/10/2016 ore 22:38
mi spiace Mary che stai male :( per consolarti posso solo dirti che anche io ieri sono stata male a causa di un ginocchio al quale mi sono fatta male. Tutto passerà <3 TVTTTTTTTB ~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Risposta al messaggio di carolina07 del 04/10/2016 ore 15:41
Ciao Carolina, benvenuta nel Gomitolo! :) Sono certa che ti farai tanti amici qui :)~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
carolina07
(filo non iscritto)
(filo non iscritto)
ciao mi chiamo carolina e ho 7 anni
Pagine:
« - < - 103 - 104 - 105 - 106 - 107 - 108 - 109 - > - »
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.