La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

Ciao a tutti!
Come state ?
Oggi sono tornata a casa e ho pranzato e non mmho mangiato nulla, poi mi sono sentita malissimo e sono andata a dormire sul divano al piano di sopra ma poi papà vedendo la TV mi ha svegliato, allora sono andata sul divano di sotto e mi sono riaddormentata. Quando mamma stava per andare via è venuta la vicina di casa con la figlia è il figlio della figlia e ci hanno chiesto se volevamo andare a fare una passeggiata ma mamma doveva svolgere delle commissioni e quindi l'appuntamento  è per domani
In seguito alle 5 io e mamma siamo uscite e siamo andate a comprare dei pigiami per me è per le mie sorelle che tornano venerdì da Perugia e il mio pigiama e tutto rosa con un unicorno tutto peloso e morbido che dietro ha la coda pelosa e ha i bordini blu come i pantaloni.
Le mie sorelle si sono portate via la piastra e la nostra piastra e sempre stata la prima in classifica nelle Marche di lisciacapelli e quindi qualsiasi piastra che dovessi comprare Per me in confronto a quella nostra mi avrebbe rovinato i capelli e l'avrei passata per tre ore. Così rientrate a casa l'ho comprata su Amazon uguale a quella che si sono portate le mie sorelle all'università! Così quella è tutta mia e me la pago da sola!
Sono felice ma ancora sto malissimo e vi dico solo che capita ogni mese... :'(
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti
03/10/2016 22:38 - rispondi

Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.