Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Doccia
Voi ogni quanto fate la doccia? E che prodotti usate?°°
Io la faccio quasi tutti i giorni, anche se non tutti i giorni mi lavo i capelli perchè ne sto perdendo quantità industriali x°
E comunque, uso balsamo quando tipo la sera devo uscire o non devos tare a casa sennò uso uno shampoo delicato D:
Io la faccio quasi tutti i giorni, anche se non tutti i giorni mi lavo i capelli perchè ne sto perdendo quantità industriali x°
E comunque, uso balsamo quando tipo la sera devo uscire o non devos tare a casa sennò uso uno shampoo delicato D:
29/06/2012 ore 11:12 - rispondi
Ciao,io vado al mare e mi faccio la doccia x i capelli uso lo shampo e a dosso ogni cosa che mi capita chiamo i miei genitori
la doccia la faccio tutti i giorni, e 4 o 5 volta a settimana mi lavo i capelli, io balsamo non ne uso perchè ho i capelli ricci-mossi, uso la schiuma dopo aver levatov l'acqua dai capelli cosi poi resistono quando vado a dormire e non si schiacciano troppo
Tutte le sere faccio la doccia senza capelli,che lavo 2-3 volte a settimana,più quando vado al mare.
Uso shampoo e balsamo (il balsamo sempre).
Uso shampoo e balsamo (il balsamo sempre).
doccia tutti i giorni, talvolta ne faccio 2 (come in questi giorni). i capelli un giorno si e uno no.
Ti accorgi che ti vesti male quando il chiwawa del vicino ha un cappotto più bello del tuo.
D'inverno me li lavo ogni Domenica, d'estate invece può essere che manco 2 o 3 giorni che non mi lavo, me li lavo a volte a casa e la maggior parte delle volte al mare quando vado che c'è la doccia. Me li lavo senza shampoo quando li lavo al mare quindi quasi sempre °°
Una cagny con l'espressione di sasso
Bau!
Bau!
io in inverno, quando non sudo o vado al mare, due volte alla settimana (a meno che non abbia cose speciali da fare ) :'D una lavo i capelli e li sbroglio e una no °-° d' estate invece quasi ogni giorno dopo aver fatto il bagno al mare, anche senza sapone °-° i capelli d' estate li lavo 2-3 volte a settimana, ma li sbroglio sempre una volta sola (cosa che posso fare solo da bagnati) perchè essendo riccissimi ci vogliono almeno 20 minuti °-° prima uso lo shampoo-balsamo e poi un balsamo particolare che funziona benissimo (?); per il corpo uso lo shampoo per i capelli di solito
io nella settimana mi faccio la doccia due o tre volte alla settimana perchè io nn sudo!!! però soffro il caldo!
e cmq uso shampoo e balsamo e bagnoschiuma
e cmq uso shampoo e balsamo e bagnoschiuma
Io come nina, ma d'estate sono sempre sotto la doccia, anche se i capelli non li faccio sempre, sia perchè di solito li liscio perchè sono orribili e farli è sempre una sauna, sia perchè sennò si rovinano. Devo usare per forza il balsamo sennò diventano una cosa veramente indecente
"O time! thou must untangle this, not I;
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
Io mi lavo il corpo quasi tutti i giorni, invece i capelli me li lavo un giorno si e uno no
Io faccio la doccia tutte le sere e usa un normalissimo sapone o come si chiama. I capelli, invece, 1 o 2 volte la settimana e uso shampoo e balsamo.
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride
Io attualmente faccio circa una doccia al giorno, a volte anche due, uso uno shampoo normale, bagnoschiuma normale (maddai ) e spesso uso il balsamo quando assomigliano più alla foresta amazzonica che a dei capelli (ossia praticamente sempre) in inverno invece faccio la doccia completa 2 volte a settimana (talvolta tre) ma lavo spesso i capelli.
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
violetta010
(filo non iscritto)
(filo non iscritto)
Io la doccia d'estate la faccuo ogni volta che vado al mare e quasi ogni domenica mentre d'inverno la faccio quasi sempre di domenica
Uso:il clear blu la maschera e il dermomed
Uso:il clear blu la maschera e il dermomed
Non saprei... faccio la doccia quando mi pare uso i prodotti che voglio.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
La faccio 2 volte alla settimana d'inverno e 4 volte alla settimana d'estate. Uso uno shampoo garnier al miele e alla camomilla oppure quello antiforfora e il bagnoschiuma (di solito borotalco)
La ragazza che ama la musica e l'arte
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.