Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Frasi...

Ehilà belli volevo farvi una piccolissimaaa domanda: avete mai letto, sentito una frase o più frasi che vi ha particolarmente impressionato io tante:

1) se dovessi togliere una stella x quante volte ti ho voluto bene, la luna morirebbe di solitudine...

2)vorrei nascere dai tuoi occhi, vivere nelle tue guance e morire fra le tue labbra...

3)80 voglia di te
70 ne hai di me
16 che mi ami
15 ci sposiamo (x chi non l'avesse capito è ho tanta(80) voglia di te, se tanta(70) ne hai di me, se dici (16) che mi ami, quindi ci (15) sposiamo!!

4)Ti devo dire una cosa...
Importante
Adesso ci provo
Ma non ci riesco
Ora leggi le iniziali (TI AMO)

5)Mai come ora sono stata felice e ho amato la vita, forse questo è un sogno forse questo sei TU

6)Se avessi una penna d'oro scriverei che sei un tesoro, se avessi una penna d'argento scriverei che sei un portento, siccome ho una penna di plastica scrivo che sei FANTASTICA

7)Ho scritto il tuo nome su un albero morto e il tuo nome era così bello che l'albero è risorto...

8)è bello quando l'amicizia diventa amore, ma è brutto quando l'amore diventa amicizia, xk è difficile chiamare "amico" una persona che hai chiamto AMORE

9)chissà se le stelle x esprimere un desiderio aspettano che cada la luna

10)Ci sono persone che ti calpestano i piedi e ti chiedono scusa ma ci sono persone che ti calpestano il cuore e neanche se ne accorgono... (è bellissima è la frase che preferisco)

poi ci sono tante altre ma ditemele voi alcune e ditemi anche xk vi piacciono...=))

13/11/2011 ore 21:45 - rispondi
Ci sono tante che mi piacciono ma quella che mi piace di piú è questa perché secondo me è la verità:
Vincere o perdere non fa alcuna differenza, finirà stasera, è la mia sfida, ognuno ha la sua!
14/11/2011 ore 00:40 - link - rispondi
WOW!Comunque a me piacciono:
1) bacio è un'apostrofo rosa fra le parole ti e amo
non me ne vengono altre >.<'...
ma se me ne vengono te lo dico!
Ciao ciao
(le tue sono dolcissime!)
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
14/11/2011 ore 10:40 - link - rispondi
Io conosco:alcuni dicono che basta un dito per toccare il cielo,a me basta un tuo sorriso per abbracciare l'universo.

E ne conosco altre ma non mi vengono in mente...
14/11/2011 ore 15:15 - link - rispondi
Rosyy grazie x aver detto che sono dolcissime sei un tesoro...   :* :* :* ! chiacchierina è molto bella la tua mi piace! :D
14/11/2011 ore 18:45 - link - rispondi
a me piace una che facevqa tipo:
- come si scrive amore? non devi scriverlo, devi sentirlo... -

oppure
- il futuro non vie nel passato-

l'essenziale è invisibile agli occhi (cit. piccolo principe)
o una ke faceva tipo
- quando ti manca una persona, vokgi lo sguardo al cielo, e pensa che è sotto il tuo stesso cielo .

poi io nn ne sò molte XD
16/11/2011 ore 17:20 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Poiarella del 16/11/2011 17:20
Forse per il mondo sei solo una persona, ma per una certa persona sei tutto il mondo cuore
20/11/2011 ore 22:59 - link - rispondi
Non ti amo cn il cuore perche' un giorno finira' di battere... Io ti amo con l'anima perche' e' eterna XD
30/11/2011 ore 18:27 - link - rispondi
Il passato, la certezza dei ricordi.
Il presente, la fugacità dell'attimo.
Il futuro, il luogo dei sogni.

Mi piace tanto questa, anche se non la condivido molto è quel che vorrebbe essere il mio ideale di "vita".
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
01/12/2011 ore 22:07 - link - rispondi
la mia è questa:

l'amore è un pensiero,l'amore vero è un dono.
Un dono,è un pensiero,un dono fatto col cuore è un regalo!
30/12/2011 ore 18:48 - link - rispondi
Mi piacciono troppe :smack2:
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
27/01/2016 ore 20:23 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.