Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Rientri pomeridiani
Avete mai fatto i rientri a scuola di pomeriggio? Io si, all'asilo stavo sempre fino alle 4 tutti i 5 giorni, poi alle elementari facevo ogni anno 2 rientri a settimana, dalle medie invece non ne faccio, se non quelli dei laboratori facoltativi pomeridiani, l'anno scorso al giovedì andavo a un coso per i più bravi della mia classe in inglese e poi abbiamo anche fatto un esame a fine anno orale, facevo cmq 1 solo pomeriggio. quest'anno vado a latino invece, un pomeriggio alla settimana ma tra poco finisce °° beh ho parlato fin troppo. ditemi voi suuuu ciaooooooooooo
"O time! thou must untangle this, not I;
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
16/04/2012 ore 23:20 - rispondi
Uhm.. all'asilo uscivo sempre all'una per fortuna xD alle elementari facevo modulo, quindi andavo solo 2 pomeriggi a settimana grazie al cielo |: alle medie in prima e forse anche in seconda boh ho fatto rientro pomeridiano un giorno a settimana T_T era la cosa più pesante del mondo. In terza per fortuna non ci son più stati rientri, in compenso uscivamo alle 2 =_= amen.
L'anno scorso e quest'anno invece faccio un pomeriggio di tre ore a settimana.. Però non è tanto pesante, perchè son laboratori di disegno.. quando faccio pittura mi diverto anzi xD quando faccio design un po'meno ma amen D: non è così malaccio.
L'anno scorso e quest'anno invece faccio un pomeriggio di tre ore a settimana.. Però non è tanto pesante, perchè son laboratori di disegno.. quando faccio pittura mi diverto anzi xD quando faccio design un po'meno ma amen D: non è così malaccio.
Facevo il rientro pomeridiano il giovedì a scuola elementare. Alle medie nessun rientro e alle superiori neanche. :P
dall'asilo alle elementari finivo all'una, invece dalla prima media ad ora faccio le prove con l'orchestra fino alle 16 due volte alla settimana
io alle medie nn faccio rientri però ho 2 orari: l'orario A e l'orario B.
Nell'orario A si finisce sempre all'1 e nell'orario B si finisce a 13:40 2 giorni a settimana.
Perfortuna mia l'orario B finisce lunedì e ricomincia l'orario A
Nell'orario A si finisce sempre all'1 e nell'orario B si finisce a 13:40 2 giorni a settimana.
Perfortuna mia l'orario B finisce lunedì e ricomincia l'orario A
faccio due rientri
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.