Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Primo mese di scuola...
Ormai per tutti è passato il primo mese di scuola. Per altri, certo, anche uno e mezzo, ma non fa differenza. Volevo chiedervi com'è andato, quante verifiche e interrogazioni avete fatto, se avete fatto nuove amicizie, i prof. che vi sono più simpatici, e via dicendo. Racconta tutto, mi raccomando.
28/10/2013 ore 15:37 - rispondi
E' passato abbastanza bene. Sono stata interrogata e anche fatto delle verifiche e fino ad ora ho preso tutti buoni voti. Mi piace il liceo, è bello, anche se ancora non sono riuscita ad abituarmi molto. Amicizie tantissime, con tutti quelli della mia classe e anche con persone di altri classi Prof tutti bravi tranne quella di inglese che non fa fare niente e fa calare il sonno
E' andato bene molte interrogazioni e verifiche , tutte andate bene.
LE amicizie sono sempre le stesse
LE amicizie sono sempre le stesse
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.