Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Leggere

A voi piace leggere? Leggete spesso? Come si intitola il vostro libro preferito?

Io adoro leggere però non leggo quasi mai purtroppo anche se vorrei, non ho libri preferiti perchè quelli che ho letto non mi sono piaciuti molto però leggo qualsiasi cosa perchè mi piace leggere °°

Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
20/07/2012 ore 23:54 - rispondi
Adoro leggere.
I libri ti fanno entrare in un mondo dove tutto è concesso, dove puoi essere quello che vuoi e che desideri senza dar conto a nessuno.
21/07/2012 ore 11:21 - link - rispondi
Ciao claudia,io da +m piccolina adoravo leggere adesso lo trovo noioso nn so xk quando leggo un libro lo leggo poco e poi lo poso a me mi piace l'unico libro che ho,Il mio amico invisibile
21/07/2012 ore 13:37 - link - rispondi
(filo cancellato)
uh si anche io adoro leggere! :D
Il mio amico invisibile l'ho letto ma diciamo che non è il mio libro preferito.
A me piacciono i libri fantasy, come ad esempio 2012 alieni,gatti e complotti e l'isola del tempo perso.
Quelli che ti trasportano in un mondo tutto nuovo, insomma leggere è bellissimo!
21/07/2012 ore 21:10 - link - rispondi
Certo che adoro leggere e il mio libro preferito è  Twist di Charles Dickens.
È il libro più bello che io abbia mai letto. Mi piace leggerlo. Ogni volta che lo leggo nella mia testa, grazie a un pò di fantasia entro nel mondo cui viene raccontato. Mi immagino le azioni, i personaggi e tantissimo altro... Praticamente entro nel libro in prima persona.
Purtroppo ultimamente non leggo molto, forse perché mi annoio o forse perché ho troppi impegni, chi lo sà. So soltanto che un giorno dovrò rileggere quel meraviglioso libro. ;)
22/07/2012 ore 00:40 - link - rispondi
Volevo dire Oliwer Twist di Charles Dickens ;)
23/07/2012 ore 01:16 - link - rispondi
Io amo leggere! Il mio libro prefeeito e ' ...tutti quelli che ho letto e quelli che ho nel mio scaffale :)  :D
23/07/2012 ore 14:31 - link - rispondi
Non amo molto leggere, però sn bravissima a scuola, però se trovo un argomento che mi piace lo leggo subito, per esempio ho letto due libri diversi, sintitolati l'autobus del brivido, che go letto in due giorni.
Poi ho letto subito i miei libri dei One Direction e qll era ovvio!
Cmq il mio libro preferito è Dare Tu Dream, libro dei 1D, e l'autobus del brivido 1-2-3-4 (ora sto leggendo il 3 e il 4
26/07/2012 ore 07:37 - link - rispondi
adoro leggere, leggo tutti i giorni il mio libro preferito è eragon
23/09/2012 ore 11:44 - link - rispondi
in alcuni periodi si e in altri no. dipende. il mio libro preferito è dal diario di una bambina troppo occupata e alcuni di valentina e principessa del buio.
01/08/2014 ore 16:47 - link - rispondi
Adoro leggere!cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
26/09/2015 ore 08:39 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.