Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Caro diario . . .

Scrivere è l'elemento essenziale di ogni giorno per me. Tutti scriviamo qualcosa: email, sms, lettere, post-it.
In questo topic ognuno di noi può scrivere tutto ciò che pensa e che sente nel cuore e nell'anima.

Scrivete al vostro diario e raccontategli le vostre esperienze quotidiane, le vostre emozioni, le vostre sensazioni..    :)

22/07/2011 ore 13:34 - rispondi
Sinceramente, non penso che lo scriverò, per ragioni che non vi sto a dire... Si, una specie di diario, ma altrove s'intende. Non mi sento di condividere i miei pensieri con voi, ma non perchè ce l'abbia con voi o cosa... Penso che alcuni miei pensieri vi turberebbero, quindi lascio questa bella idea di Kika a ragazzi che hanno una vita più leggera della mia, o chi semplicemente si sente di parlare apertamente qua con noi :) Ma comunque seguirò i vostri interessanti discorsi eh! Mi interessa cosa pensano queste pesti :P
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
22/07/2011 ore 19:42 - link - rispondi
25/07/2011
Caro diario,
oggi la linea del computer ha fatto i capricci,non che sia la prima volta che lo fa però oggi è stata dura ri entrare in chat!Però c'è lo fatta!
Parlando d'altro direi che sono grassa qualcuno ha dei rimedi?Se si me li potete dare?Comunque tutti i rimedi tranne il mangiare poco che proprio non si adatta alla mia natura!
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
25/07/2011 ore 19:51 - link - rispondi
Caro diario,
ho paura. Paura che tutto quel che sono riuscita a costruire in 2 mesi possa crollare. Paura delle mie stesse reazioni..
tra 3 giorni parto, sì. E ho paura di perdere tutto, un'enorme paura..
anche perchè poi quando torno comincerà la scuola e non avrò più modo di stare con le persone a cui tengo di più, almeno, non come ci sto ora..
Tutto si rovina..le cose belle non possono durare per sempre, è impossibile..
27/07/2011 ore 13:14 - link - rispondi
Mi dispiace ma quello ke scrivo nel mio diario è segreto! ù_ù dai skerzo :P nn scrivo xk io a voi dico smp tutto, quello ke vi dico c'è scritto nel diario ;) starò a leggere quello ke scrivete voi ^_^
27/07/2011 ore 13:23 - link - rispondi
Caro diario, non ce la faccio più a sopportare la gente che mi sta attorno, me stessa. Quello che volevo era solo un po' di tranquillità, il vuoto, il niente. E invece mi ritrovo avvolta in una ragnatela che prima o poi mi strozzerà. La vedi quella gabbia? Essa rappresenta come mi sento ora; ma tu, tu cosa vuoi saperne?
04/08/2011 ore 10:52 - link - rispondi
Beeeeeeeeh O_O quello che scrivo è strano ma ecco qua °°: Caro diario, a volte mi chiedo perchè: perchè sono così sensibile? Perchè tutti mi invidiano? :/ Perchè sono così? Perchè .. perchè mi sento così..così..come se non..e boh O_O' cioè non ho parole per spiegare questo..ho solo chiesto una vita normale :/ non di più... mi vergogno a scrivere questo O_O ma lo dovevo scrivere =/
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
03/09/2011 ore 18:18 - link - rispondi
Caro diario
in questi giorni sento il mondo crollarmi addosso!
insomma il litigio fra me e mio papà è diventato caotico.All'inizio sembrava che fosse un piccolo problema ma ora si è mischiato con tutto il resto e sono triste.
Insomma non so cosa pensare cosa dire!Non ne ho idea!
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
12/09/2011 ore 18:58 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Rosie del 12/09/2011 18:58
Caro diario..
che dirti?
Sono extrasuperpreoccupata per l'alluvione...
basta nn dico altro senno mi dispero!
Un salutone
Rosy
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
06/11/2011 ore 16:17 - link - rispondi
io ci scrivo quello che faccio al giorno :D
04/02/2012 ore 14:35 - link - rispondi
Caro diario,
non capisco perchè M* si comporta così con me!:'( Mi fa delle domande e poi, quando le rispondo, mi dice:"Ma chissene frega! E poi perchè stai parlando con me???" :'(


INSOMMA, IO NON LE HO FATTO NIENTE!!! PERCHE' MI TRATTA SEMPRE MALE???

Se le chiedo spiegazioni, lei si innocentizza (penso che si dica cosìO_O)con un "IIIIIOOOOO!?!?!?!?!?"

Ma non è finita quì, perchè a causa dei miei occhiali e del mio apparecchio vengo presa in giro categoricamente da tutto il mondo: mi chiamano piccione:( secchiona:( :( e anche sfigata:( :( :(

UUUUUUUUUUUUUUFFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAA:'(  :muro: :'( :( :muro: :'(  :muro:  :bleah: :bleah: :bleah: X_x X_x X_x :| :| :|
21/03/2012 ore 15:44 - link - rispondi
Non so cosa scrivere
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
22/02/2016 ore 18:55 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.