Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Casa e arte

Voi in casa avete quadri d'arte? E di che tipo? Vi piacciono? O_O' Io sinceramente non ne ho perchè mia madre ha gusti orribilanti O_O' però certi quadri sono apprezzabili e li metterei volentieri in casa XD e voi? Ne avete in casa vostra? O_O

Poi volevo chiederti la vostra casa è pitturata in modo strano? Usate carta da parati? Io normalmente pittura o___O voi?XD

E i mobili? Che mobili avete? Antiquariato, moderni, antichi? O_O' Io sinceramente normali molto classici...

Sono strana lo so.

26/08/2011 ore 22:28 - rispondi
Ma quanto sei curiosa? :P Okay, ti rispondo a tutto. :)

In casa ho un quadro dove c'è la foto dei miei genitori che li ritrae nel giorno del loro matrimonio, è abbastanza grande e mi soffermo spesso a guardarlo perchè mi rende felice pensare che la loro relazione dura da quasi diciotto anni. Per il resto della casa ho dei quadri che raffigurano dei fiori e altri che sono di genere astratto. Le pareti sono semplicemente dipinte bianche ma mi piacerebbe colorarle per dare un tocco più moderno alla casa. Infatti, ho deciso insieme ai miei di dipingere la mia camera di un verde chiaro appena sarà possibile. I mobili non saprei come definirli, diciamo che sono un neo-classico.
27/08/2011 ore 10:57 - link - rispondi
In casa mia è tutto molto normale, pareti bianche e piastrelle in bagno e in un pezzo si cucina. I mobili sono semplici. Quadri ne ho si, ma non mi interessano, data la mia totale avversione per l'arte XD
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
27/08/2011 ore 17:54 - link - rispondi
aallora noi abbiamo innumerevoli vasi, statue, piastrelle, mobili ecc ecc (XD) orientali antichi in casa perchè mio padre ne va pazzo, ma a me non piacciono quindi in camera mia non c' è nulla del genere XD però stanze come la camera da letto dei miei, la sala da pranzo o i tre saloni quasi liberi che abbiamo sono pieni di ste robe, infatti quando invito molta gente a casa chiude a chiave alcune porte (LOL) °° DD: per i quadri, sono sempre orientali antichi anche quelli (LOL, sono circondata ç___ç) e sono su tela e normali (?) °°
in camera mia ci sono mobili di legno normali, una grande libreria che prende tutta una parete e ha anche la scrivania e alcuni cassetti e un tavolo e una cassettiera dell' ikea XD i muri sono rosa e il soffitto verde acqua (scelta mia di quando avevo 4 anni, LOL) e hanno incollati degli appiccichini colorati o con figure strane che ho messo da piccola e devo ancora togliere D: poi ho 7 quadri, alcuni belli alcuni insomma XD
poi  ci sono mobili "moderni" in salotto, in cucina e nei bagni (LOL) °°
bene, adesso puoi infiltrarti in casa mia solo da questa descrizione.
22/10/2011 ore 11:27 - link - rispondi
a casa mia ci sono parecchi quadri comprati dal pittore di fiducia, sono molto belli rittraggono quasi tutti dei paesaggitranne uno che riprende 3 signore che bevono il te, tutti sono molto grandi.na caasa mia le pareti sono dipinte con la pittura tranne nelle stanze da letto che sono dipinte solo dal lato del letto. i mobili sono moderni tranne nella stanza dei miei che sono classici
23/09/2012 ore 11:10 - link - rispondi
Io ho dei quadri semplici fatti da un pittore nostro amico.
La nostra casa è dipinta di bianco, solo la mia camera è di color pesca.
Io ho dei mobili molto classici ma carini.
Spero di averti accontentata chiacchierona! XD XD XD XD XD :P :P :P :P :P
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
09/10/2015 ore 15:08 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.