Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Frase del giorno

In questo topic ognuno di voi può postare una frase del giorno che è particolarmente di suo gradimento.

Comincio io! :P

Frase di Venerdì 19 Agosto 2011:

<< Certe volte, quando dico " Sto bene " vorrei che qualcuno guardasse dentro i miei occhi, mi tenesse stretto abbracciandomi e mi dicesse " So che non è vero ". >>

19/08/2011 ore 12:22 - rispondi
Frase di Sabato 20 Agosto 2011:

<< Ridi sempre quando puoi. E' la medicina più economica. >>
20/08/2011 ore 10:48 - link - rispondi
Frase di Domenica 21 Agosto 2011:

<< Non odio le persone, semplicemente sto meglio quando loro non mi sono intorno. >>



Ovviamente dipende dalle persone, eh. ;)
21/08/2011 ore 21:13 - link - rispondi
Frase di Martedì 23 Agosto:
'ke bello sklerare, il mio consiglio è: ridi fin ke puoi.' O_O ok ho una frase migliore: 'gli animali a volte sono meglio dell'uomo' un altra dai: 'kika è veramente simpatica' aspè un altra: 'Avete mai visto un Orso ke dice frasi + sensate? di certo non sono io O_O'
23/08/2011 ore 16:24 - link - rispondi
Frase di Mercoledì 24 Agosto 2011:

<< Le persone più belle che abbiamo conosciuto sono quelle che hanno conosciuto la sconfitta, la sofferenza, lo sforzo, la perdita e hanno trovato la loro via per uscire dal buio. Queste persone hanno una stima, una sensibilità, e una comprensione della vita che le riempie di compassione, gentilezza e un interesse di profondo amore. Le persone belle non capitano semplicemente; si sono formate. (E. K. Ross) >>
24/08/2011 ore 11:20 - link - rispondi
24/08/11 "O dolore, o dolore, il tempo si mangia la vita e l’oscuro nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo..."
24/08/2011 ore 20:07 - link - rispondi
Frase di Giovedì 25 Agosto 2011:

<< Non giudico le persone dai loro errori ma dalla loro voglia di rimediare. (Bob Marley) >>
25/08/2011 ore 13:23 - link - rispondi
Frase di Venerdì 26 Agosto 2011:

<< Io non voglio cancellare il mio passato, perché nel bene o nel male mi ha reso quello che sono oggi. Anzi ringrazio chi
mi ha fatto scoprire l'amore e il dolore, chi mi ha amato e usato, chi mi ha detto ti voglio bene credendoci e chi invece l'ha fatto solo per i suoi sporchi comodi. Io ringrazio me stesso per aver trovato sempre la forza di rialzarmi e andare avanti, sempre. (Oscar Wilde) >>
26/08/2011 ore 10:26 - link - rispondi
Frase di Domenica 28 Agosto 2011:

<< Arriva un momento, una mattina, che ti svegli, ti vesti ed esci di casa.
Senti che la vita continua, che è piu’ forte e che, bene o male, tu ci sei dentro. Allora prendi un respiro e ricominci a camminare con la tua ferita.  (L’Uomo che ama) >>
28/08/2011 ore 20:28 - link - rispondi
Frase di Lunedì 29 Agosto 2011:

<< Coloro che fanno del loro vestito una parte principale di se stessi, finiranno per non valere più dei loro abiti. (W. Hazlitt) >>
29/08/2011 ore 20:10 - link - rispondi
04/09/11 "La paura non serve a nulla. E' solo un'arma per autodistruggersi."
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
04/09/2011 ore 00:36 - link - rispondi
frase di lunedì 27 gennaio 2014


"Live the life, you love, love the life, yuo live"
-Bob Marley-

Vivi la vita che ami, ama la vita che vivi
27/01/2014 ore 18:46 - link - rispondi
frase 16/02/14
la vita è come una foto se sorridi viene meglio :)
16/02/2015 ore 22:02 - link - rispondi
martyely4ever
(filo non iscritto)
Risposta al messaggio di Kika del 24/08/2011 11:20
la vita è vita,VIVILA
07/03/2015 ore 09:22 - link - rispondi
Frase dell'8 febbraio:

<<Sì come una giornata bene spesa dà lieto dormire, così una vita bene usata dà lieto morire.>>

Leonardo da Vinci
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
23/09/2015 ore 18:15 - link - rispondi
frase di martedì 17 novembre 2015


<< Dicono che il tempo fa cambiare le cose, in realtà devi essere tu a cambiarle >>
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
17/11/2015 ore 17:28 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.