Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Nome della rubrica generica

Ciao a tutti :D
Ics mi aveva detto che la rubrica dei creativi diventerà una rubrica generica, cioè dove uno può fare non solo domande sulla creatività(?) XD ma anche altre domande che non riguardano le altre rubriche :) tipo domande che non sono sulla religione, sulla scuola ecc..
Poco fa ics in chat mi ha chiesto come vorrei chiamarla, ma io non riesco a pensare a nessun nome originale XD quindi ho voluto scrivere questa discussione :) Voi come vorreste chiamare questa rubrica? :)

Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
27/05/2015 ore 18:05 - rispondi
Eva2003
Mi piacerebbe che la chiamasse "creatività e altro"...poi non saprei...o forse "consigli per tutto"!Se avrò altro da dirvi non esiterò a farvelo sapere!Ciao e baci da Eva :)
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
27/05/2015 ore 18:18 - link - rispondi
Vediamo.... Rubrica delle domande varie, rubrica della varietà, non so...
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
27/05/2015 ore 18:22 - link - rispondi
Ciao Claudia, il pozzo delle domande ! :)
27/05/2015 ore 20:06 - link - rispondi
ROXY
(filo non iscritto)
io direi:il pianetatuttook
03/06/2015 ore 20:37 - link - rispondi
wow che bello :D
non saprei forse di tutto e di più (?) O_O
04/06/2015 ore 19:52 - link - rispondi
Risposta al messaggio di ari03 del 04/06/2015 19:52
di tutto e di più senza qffesa per gli altri ma è la mia preferita
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
05/06/2015 ore 13:48 - link - rispondi
Andiamo per "Il pozzo delle domande"
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
02/10/2015 ore 19:57 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Il nome che si adatta meglio ed e' piu' coerente con gli altri spazi (lo spazio di don Nereo, la posta di zia Cris, l'angolo della scuola) sarebbe "Il posto delle domande" e fogny sta studiando la grafica.

Questa volta si fa! :)
Un povero vecchio iCs ;)
26/10/2015 ore 00:12 - link - rispondi
Ottimo Ics!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
26/10/2015 ore 13:41 - link - rispondi
Sarò una delle ragazze che la gestirà?
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
26/10/2015 ore 13:41 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Julia del 26/10/2015 13:41
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
22/12/2015 ore 14:07 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.