Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Console e giochi

Mmh... vediamo un pò...
Quante console hai? Quali console hai? Vorreste averne delle altre? Quanti giochi hai per queste console? Quali giochi hai per queste console? Vorresti avere altri giochi oltre a quelli che hai già? :D

11/01/2013 ore 00:21 - rispondi
ciaoo adoro questa discussioneeeeeeeee :D eh giochiiiiii ù.ù
console:pc (eeeh ù__ù XD ) play station nintendo ds
altre:siiiiiiiii xbox
giochi:meteos ,playground, uno 52 per nintendo ds.Play station l'unico decente è Harry potter e il principe mezzosangue e per pcccc pokemon verde voglia rosso fuoco ... :D
ehm :P Siii :D
11/01/2013 ore 15:23 - link - rispondi
io ho nintendo dsi XL, wii, playstation 2
si vorrei avere l'xbox
playstation ormai l'ho messa via xke nn ci gioco mai cmq credo che ho circa 7-8 giochi per la wii ne ho tanti e per il nintendo idem
di giochi mi vanno bene questi ;)
11/01/2013 ore 22:40 - link - rispondi
Di console ne ho davvero tante, anche se più che mie sono di mia mamma e del suo compagno. Comunque sono:
-NINTENDO Wii
-NINTENDO 3DS
-SONY PSP
-XBOX
-PLAYSTATION
-PLAYSTATION2
-SEGA DREAMCAST (ne ho 1 pal e 2 ntsc americani)
-SEGA SATURN (modello "shiro")
-NEOGEO CD
-SUPER NINTENDO (ne ho uno rotto pal e uno americano)
-SEGA MEGADRIVE (trovato nella soffitta della casa dove stavo in america)
-SEGA MASTER SYSTEM (anche questo trovato nella soffitta)
-NINTENDO "nes"
-GAMEBOY ADVANCED
-GAMEBOY (primo modello, mai usato)
-Atari 2600 (che ci crediate o no, l'ho trovato sotterrato nel giardino della casa dove stavo in america!)

Non elenco i giochi che ho perchè ne ho tantissimi.
Ti accorgi che ti vesti male quando il chiwawa del vicino ha un cappotto più bello del tuo.
15/11/2013 ore 16:09 - link - rispondi
di mie console ne ho 9. Il mac, il pc, la wii U, 2 Wii perchè una si è rotta, nintendo ds, nintendo XL, Nintendo 3Ds XL, Play station 3.
Di giochi ne ho tanti, per mac non ce ne ho, per pc ne ho 4, per wii circa 23, per nintendo ds ne ho circa 20, per il 3ds ne ho 6, per wii U ne ho 2.

Mi piacerebbe avere mario party per 3ds, anche se ho mario party 8 e mario party 9 per wii. Ne ho abbastanza di console
12/06/2014 ore 21:23 - link - rispondi
alloraaaaaa
1) nintendo ds e nintendo3ds xl
2) /
3) no mi bastano
4) ehm dodici tredici?
5) per 3ds tomodachi life ,animal crossing new leaf e nintendogs cats invece per nintendo ds nintendogs ,giulia passione pittrice ed arredatrice art accademy, boog ed elliot, la gang del bosco appassionata una magica notte cn i cavalli e disney friends poi nn so se ne ho dimenticati altri...
6) no
ciao! :D
31/12/2014 ore 17:01 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.