Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

The sims

Eva2003
Ciao a tutti amici gommosi:3 !
Qual è il vostro the sims preferito?
Quale avete e per quale console lo avete?
Io per ora ho il 4 per il pc.
Poi cosa ne pensate di questo gioco?
Vi piacerebbe averlo?
bacioni,abbraccioni e un vi voglio bene :) .

cuore La collezionista di sorrisi. cuore
02/08/2015 ore 17:48 - rispondi
Amo the Sims e lo vorrei tantissimo cuore
Mi piacerebbe avere il 3 o il 4. Penso sia un gioco molto bello e rilassante.
Un bacione :cuore:
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
02/08/2015 ore 23:09 - link - rispondi
Eva2003
Risposta al messaggio di Julie2005 del 02/08/2015 23:09
Infatti è un gioco rillassante te lo assicuro.
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
03/08/2015 ore 18:04 - link - rispondi
A me piace molto! :3 Io ho solo il 3. è solo che secondo me non è molto rilassante perche quando finisco di giocare mi scoppia il cerevllo -.-
03/08/2015 ore 20:48 - link - rispondi
Grazie Eva2003 ci volva proprio un forum su questo argomento allora io ho the sims 3 con tutte le expantion pack perchè una amica di mia mamma lavora nell'azienda di the sims ho anche il medieval e il 4 .
Non vedo l'ora che esca l'expantion pack pets per the sims 4
:cuore:
07/08/2015 ore 17:00 - link - rispondi
Eva2003
Risposta al messaggio di Elisa04 del 07/08/2015 17:00
Ciao Elisa ma è FANTASTICO!Io adoro i videogiochi.
Veramente bella questa cosa:) !
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
08/08/2015 ore 12:06 - link - rispondi
Grazie Eva 2003 :)
13/08/2015 ore 20:42 - link - rispondi
Eva2003
Risposta al messaggio di Elisa04 del 13/08/2015 20:42
Di niente figurati ;) .
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
19/08/2015 ore 11:07 - link - rispondi
Mi piace abbastanza ma non ce l'ho, ho solo The Sims 2 Pets per la Wii ;)
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
22/08/2015 ore 23:10 - link - rispondi
Vorrei possederlo ma mio padre dice che è da adulti :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
19/11/2015 ore 16:11 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.