Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Letterina o_o'

Ciao puzzole, forum nataloso °_°' Allolaaa i più picciolini (ma anche i più grandi!) verso l'inizio di dicembre scrivono la letterina a babbo natale per chiedergli regali O_O Beh si l'ho spiegato ma tutti lo sapeva già quindi brava salvietta sei molto furba come sempre.
Insomma, voi la fate? Se sì, cosa chiedete? Se no cosa vorreste chiedere? (ovviamente inteso anche per cose non materiali quindi che ne so, la felicità e bla bla O_O)  
Io sono un pò grandicella per questa cosa preferisco che babbo natale porti i regali ai più piccini che a me che non li userei O_O
Beh si ok se vi va rispondete a sto forum delirante °° Bye e buon Natale tanto in anticipo O_O

"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
30/11/2011 ore 18:52 - rispondi
Io non lo faccio più  e non so cosa chiederei O_O'
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
30/11/2011 ore 20:43 - link - rispondi
I tempi in cui credevo a Babbo Natale sono finiti e ho tanta nostalgia. Qualche giorno prima di Natale scrivevo la letterina e l'appendevo all'albero di Natale con una molletta colorata, il giorno dopo la letterina spariva e a Natale avevo il regalo che tanto desideravo. Solo che crescendo impari che non sono i regali materiali a fare la tua felicità bensì quelli immateriali. E quindi non scrivo nessuna lettera a Santa Claus ma esprimo un desiderio che sicuramente è simile a quello di molti altri. Vorrei che questo Natale mi portasse felicità e serenità a me e alle persone a cui voglio bene. Vorrei avere un po' più di autostima e mantenere sempre questo coraggio di proseguire ogni giorno senza lasciarmi abbattere da nulla.
30/11/2011 ore 23:29 - link - rispondi
Io qualche volta la scrivevo ma comunque sia,io ricordo che solo un'anno i miei mi fecero il regalo :'(
02/12/2011 ore 17:53 - link - rispondi
Ora non le scrivo più perché non ci credo più quando le scrivevo mia mamma diceva sempre:
-Ma questa è bellissima! facciamo una fotocopia prima di spedirla!
Ma credo che non le avesse mai mandate,  in effetti spesso le trovo...
E a volte, quando diceva di mandarle, guardavo alla finestra e nessuno passava dalla posta...  -.-"
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
29/12/2012 ore 22:31 - link - rispondi
:P
23/12/2013 ore 21:31 - link - rispondi
Io non mando la lettera, Babbo Natale viene da solo.cuore
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
22/09/2015 ore 07:26 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.