Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
1° maggio
come hai passato il 1° maggio
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride
01/05/2015 ore 14:46 - rispondi
Giornata davvero vuota purtroppo, sono andata a pranzo fuori con degli amici di mia madre, dopodichè sto a casa e mi sa che non esco neanche stasera, dunque noia mortale.
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
io sono uscita cn la mia famiglia e sono andata in una citta di mare vicino casa mia e ho fatto pranzo al ristorante, e ho fatto una passeggiata in riva al mare era bellissimo vedere il mare poi sono andata in un paese a vedere le bancarelle: c erano quelle degli animali, delle piante... poi sono andata in un altra citta e abbiamo visto qualche negozio ed ora eccomi qui. adesso faccio cena. invece tu?
Io non l'ho passata molto bene anche se mi sono divertita.. Nel mio paese oggi c'è stata la fiera e le giostre e io ci sono andata con una mia amica e mi sono divertita, ma poi lei mi ha chiesto di andare su una giostra che girava e andava un po' veloce e avevo paura poi vedendola mi sono detta "vabbè non può essere tanto pericolosa", poi ci sono salita e all'inizio andava piano, poi ha iniziato ad andare veloce e poi velociiiissimo e io ero proprio seduta in un lato in cui potevo cadere e mi tenevo fortissimo, poi la giostra è andata all'indietro sempre alla stessa velocità e stavo per cadere e la mia amica mi diceva "stai bene?" io non andrò mai più su quella giostra e non riesco a capire come faccia la gente a stare tranquillissima per fortuna non è successo niente
Una cagny con l'espressione di sasso
Bau!
Bau!
Sono andata in centro con mio fratello e mia madre. Ho passato quasi tutto il tempo in libreria mentre mia madre era al negozio di fronte a provarsi vestiti. Poi ho passato la giornata guardando tv e pc.
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)
grazie per avermi scrittoooooooooooooooooooooooo
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride
Eva2003
Non ho fatto nulla di che mi pare.
La collezionista di sorrisi.
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.