Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Cosa vorreste ricevere a Natale?

Ciao! Vorrei chiedervi... Cosa vi piacerebbe ricevere per Natale? Io riceverò un pianoforte digitale che condividerò con mio fratello perché entrami studiamo questo strumento. Poi credo riceverò pure una bambola ever after high. Voi cosa riceverete o cosa vi piacerebbe ricevere?

La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
17/12/2014 ore 20:00 - rispondi
Spero di ricevere un libro:)
19/12/2014 ore 20:05 - link - rispondi
I regali materiali ormai li ho abbandonati da un po'. Tutto ciò che voglio so che un giorno potrò comprarlo facendo qualche piccolo sacrificio ma regali come affetto, amore e sincerità sono cose rare.
21/12/2014 ore 15:09 - link - rispondi
Eva2003
A me sono arrivate a S.Lucia un libro e  un videogioco e a Natale vorrei un altro videogioco
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
21/12/2014 ore 15:42 - link - rispondi
vorrei di materiale un libro e un videogioco di immateriale tanta felicita nel mondo e nella mia famiglia :)
23/12/2014 ore 14:44 - link - rispondi
Avendo due Babbo Natale a cui chiedere, al primo ho chiesto davvero tanto quest'anno. Il Kindle, che per chi non sapesse cos'è, è un libro elettronico dove puoi leggere qualsiasi libro vuoi, comprandolo.
Poi ho chiesto tanti libri, e i biglietti per Tiziano Ferro.
Al secondo Babbo Natale ho chiesto caramelle da dividere coi miei amici, avendo chiesto molto al primo non vorrei sovraccaricare anche i miei amici con vari regali ;)
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
24/12/2014 ore 10:30 - link - rispondi
Ho già ricevuto il mio regalo : il cellulare nuovo ,mi serviva veramente per la scuola e i miei hanno detto che me lo sono meritato,anche se non lo volevo.
Non sono molto per i regali, voglio solo un Natale sereno come tutti quelli che ho passato finora.
Non vorrei ricevere altro, i miei genitori fanno già tanto per me.
24/12/2014 ore 14:09 - link - rispondi
martyely4ever
(filo non iscritto)
Quello ch riescono a  permettersi i miei genitori non faccio richieste
08/03/2015 ore 16:47 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.