Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

voi sparate i botti?

Ciao a tutti a capodanno sparate i botti? come la passate con la vostra famiglia? o mici? o andata a fare qualche viaggio?
spero che quasto 2012 vi riempa di gioia e felicita e amore con tutta la vostra famiglia
ciao e buon anno nuovo
Francy

01/01/2012 ore 14:42 - rispondi
nooooooooooo di solito li guardo i fuochi d'artificiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, è stato un bel capodannooooooooooooo
buon 2012 a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
01/01/2012 ore 17:17 - link - rispondi
Sì, li sparo i botti e il capodanno lo passo dai miei nonni paterni insieme alla mia famiglia :)
01/01/2012 ore 17:52 - link - rispondi
quest' anno non gli ho sparati, ma gli anni passati si,  ti voglio tanto  bene chiacchia  :)
01/01/2012 ore 21:11 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Fin da piccino ho preferito godermi quelli degli altri che spararli io, anche perche' non sono bravo in 'ste cose e non vorrei farmi male. Meglio lasciar fare a chi sa quello che fa e godersi lo spettacolo!
Un povero vecchio iCs ;)
01/01/2012 ore 22:29 - link - rispondi
No, non so ne dove prendermeli e non sono nemmeno capace O_O' Cmq sia auguri a tutti *Q*
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
02/01/2012 ore 00:11 - link - rispondi
No, non ho sparato botti perché come ho già detto rischierei di saltare in aria. Capodanno in famiglia in modo felice e sereno alla faccia di tutti quelli che l'ultimo dell'anno devono rigorosamente sballarsi.
Quasi dimenticavo . . . BUON ANNO A TUTTI! :)
02/01/2012 ore 01:07 - link - rispondi
No ho una paura immensa di farmi male infatti moltissime persone perdono dita ecc. o addirittura la vita!!!E inoltre gli animali (sopratutto i cani)hanno molta paura e tanti muiono anche d'infarto!
02/01/2012 ore 10:27 - link - rispondi
No!!!!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
31/12/2015 ore 23:30 - link - rispondi
Eva2003
Non sparo  i botti.
Sono pericolosi.
Un bacione,abbraccione e un vi voglio bene da Eva. :cuorestelle:
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
19/02/2016 ore 19:14 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.