Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Incidente in moto....muore Simoncelli

E' morto Simoncelli,in un incidente durante una gara che gli è costato la vita.
Era caduto e benchè gli altri piloti abbiano cercato di frenare,il suo corpo è stato travolto dagli altri veicoli ed è morto.Avete avuto la notizia?che ne pensate?
ADDIO SIMONCELLI:'(

23/10/2011 ore 12:33 - rispondi
Una grande sfortuna.Non c'erano questioni di sicurezza,ha avuto solo sfortuna.Una vita portata via così,ciao Marco :(
23/10/2011 ore 13:58 - link - rispondi
Proprio un GRANDE sfortuna.
Addio marco,ci mancherai con i tuoi sorrisi e la tua capigliatura :(
23/10/2011 ore 15:19 - link - rispondi
una delle cose brutte è anche che gli altri piloti che gli sono andati addosso si sentono colpevoli il che,a mio parere nn è giusto.Poverini,devono stare propio male,chissà se riusciranno mai a nn sentirsi colpevoli della morte del loro amico.
Un mio pensiero va anche alla famiglia e alla fidanzata di Simoncelli che stanno vivendo un momento di estrema tristezza.Perdere un figlio e compagno così nn deve essere facile.Nn che in altri casi sia semplice.
Sembra proprio che la vita ti metta alla prova.:'(
23/10/2011 ore 20:28 - link - rispondi
Marco Simoncelli si è spento a soli 24 anni seguendo la sua passione. Era caduto altre volte durante le precedenti gare ma questa volta è stata fatale. Nel suo video che ha pubblicato nel web prima della gara era felice e convinto che avrebbe conquistato il gradino più alto del podio. Sì, c'è riuscito! Forse è andato troppo in alto, però. Ha conquistato il gradino del cielo. Non è giusto attribuire la colpa agli altri concorrenti poiché non è facile mantenere il controllo della moto mentre perdi l'asfalto sotto di te.
E' giusto ricordarlo con la sua chioma riccia e il sorriso ben stampato che non perdeva mai.
Ciao Sic ! cuore
24/10/2011 ore 00:32 - link - rispondi
Mi dispiace, umanamente, per lui: era un ragazzo così giovane che purtroppo ha perso la vita in un modo davvero brutto..
purtroppo quando fai questo tipo di lavoro devi mettere in conto anche quello..
era così simpatico e davvero una bella persona a mio parere.
Però, siamo sinceri.
Chi lo conosceva davvero prima che sia accaduto l'incidente? Io credo quasi nessuno.
Persone che gli dedicano pagine e pagine intere su internet, mentre prima quasi nessuno lo considerava.
e poi? Poi va nel dimenticatoio.
Dispiacersi per la morte di una persona è normale, ma ormai sta diventando una moda dedicargli frasi e pagine e tantissime altre cose, per poi dimenticarsene quando passa questa moda.
30/10/2011 ore 12:17 - link - rispondi
Concordo con Gallina... Mi è dispiaciuto perchè era un bravo ragazzo, però penso sia felice che almeno è morto facendo quel che amava... E ovvio, se fai certi lavori lo devi mettere in conto...
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
01/11/2011 ore 00:46 - link - rispondi
Ciao Emmy,
personalmente questo è un argomento che mi ha colpito molto.
Marco Simoncelli (per me) era una grande persona:semplice,"pulito",con i piedi per terra e senza quell'atteggiamento da "snob" che solitamente hanno le persone famose..
Rimarra' per sempre nel mio cuore..R.I.P SIC :'(
Ciaoo!
04/11/2011 ore 20:22 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.