Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Politica...scontri a "valanghe"

A me la politica non mi interessa per niente. Però non ce la faccio più...tutti i giorni non si sente altro che litigare. Onestamente non so se mai riusciremo a uscire vivi da questa battaglia contro la CRISI...:( Non voglio più sentire parlare do politica :'( Non so se a voi interessa...ma che ne pensate di questa Italia???
                     V.V.T.B :cuoricini:

22/02/2013 ore 22:22 - rispondi
A me interessa, comunque è il mio paese.. è quello di tutti insomma.
No, nemmeno a me interessa la politica e infatti non ne so assolutamente niente, lol
Ne usciremo dalla crisi, siamo molto migliorati dall'anno scorso!
La cosa preoccupante è la Grecia ora.. ormai a quella si crede non ci sia più rimedio..
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
25/02/2013 ore 09:58 - link - rispondi
Hai ragione Little_Rose...sono d'accordo con te!:)
                      Tanti saluti;)
26/02/2013 ore 18:50 - link - rispondi
Non mi occupo quasi per nulla di politica, perché visto che ancora non è mio dovere farlo e lo ritengo un mondo abbastanza confusionario e problematico, preferirei quindi starne alla larga finché posso. Ovviamente però, purtroppo qui in Italia ci vivo e un minimo di consapevolezza devo averla. Come ho detto non sono informata, quindi non mi sento di esprimere pareri così a caso. Sta di fatto che io non vedo in nessun politico (o quasi) la voglia di cambiare le cose, la gente si fa abbindolare da discorsi fatti che poi sono chiaramente falsità solo per prendere voti (mi riferisco alle elezioni). Ma ritengo che appunto il problema fondamentale sia la gente che vota certi politici, non il politico in sé. Ovvio, il voto poi è libero e ognuno ha il suo pensiero e probabilmente io sono troppo piccola per comprenderlo, ma trovo che in paese che ha situazioni già complesse come il nostro, le bugie da parte di chi poi dovrebbe rappresentarlo sono di troppo.
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
02/03/2013 ore 00:32 - link - rispondi
Non mi interessa
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
01/01/2016 ore 14:08 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.