Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Ics malaticcio

Il nostro Ics è supermalaticcio, gli ultimi dati ci dicono che ha la febbre a 39.7, dolori alle ossa e si sente un po' rintontonito come Fogny (ma questo è nella norma).

Se vi va lasciategli dei pensierini qui così se li legge mentre deve riposare sul letto e prendere le brutte medicine.

Aggiornamento.
Bollettino medico del 14/01/13: niente febbre,resta grande stanchezza, frequente nausea. Il dottore ha ordinato fermenti lattici e medicine varie.

12/01/2013 ore 20:44 - rispondi
Guarisci presto icsoletto!! anche io mi sento rintontonita :P
Dai che fra poco guarisci e ti rimetti a programmare, come tuo solito, per ora prendi le medicine che se no non guarisci...
ciao! buon riposo
12/01/2013 ore 21:33 - link - rispondi
Ics guarisci presto! Accidenti povero corvetto!
Non ho mai visto un corvo malaticcio :*
Poverucciooo morirai? ç_ç
Nahh scherzo dai :*
Ti voglio troppo bene, mi raccomando guarisci presto e torna in chat :*
Sta nel lettuccio e prendi le medicine come un bravo bimbo ok? Braavo u_U
Sei proprio dolce e cuccioloso nel lettino ahshuahsua u_u
Per i dolori alle osse passeranno da soli come alla mia mamma.. un giorno ti sveglierai e dirai "come sto bene i dolori sono passati"..
E vabbè diciamo che siete entrambi un po' rintontiti eh :P
Mhuahahaha u_u
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
12/01/2013 ore 21:38 - link - rispondi
Povero ics çç' speriamo tutti che guarirai presto e ritornerai a stare bene :3
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
12/01/2013 ore 22:14 - link - rispondi
Mamma mia che febbre alta... Speriamo scenda presto :( Rimettiti mi raccomando! Ti vogliamo bene :*
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
12/01/2013 ore 23:29 - link - rispondi
Ma sì, ora sei un corvetto spelacchiato ma poi ti ritorneranno le piume!^_^
Sono pazza, lo so!X_x

Ciaooooooooo!:D
13/01/2013 ore 08:46 - link - rispondi
iCs speriamo che entro un paio di giorni ti sentirai meglio!!!  ;)
13/01/2013 ore 10:38 - link - rispondi
Ti faccio compagnia ics!
ho raffreddore e mal di gola :(
13/01/2013 ore 11:02 - link - rispondi
Nemmeno io ho mai visto un corvo malato :O
Vabbè, dai, guarisci presto e prendi tutte le medicine da bravo corvo... e stai a letto!
Ciaooo :P
13/01/2013 ore 11:25 - link - rispondi
ics malaticcio O: mi spiace tanto tanto, spero che guarirai presto cuore ti vi bi ^_^
13/01/2013 ore 13:13 - link - rispondi
Mi raccomando prendi le medicine così poi guarisci (anche se le medicine non sono buone :bleah: ) SPERO CHE GUARISCI PRESTO :)
13/01/2013 ore 13:58 - link - rispondi
Meggy
Povero Ics malaticcio costretto a prendere le medicine schifezzose... In questo periodo tutti ammalati  :( guarisci presto e quando ti sentirai meglio faccelo sapere, ti vogliamo bene cuore
13/01/2013 ore 14:21 - link - rispondi
iCs ammalato, ma ke bella notiziaaaaa!!! :P no, da skerzo, mi dispiace ke il nostro corvetto sia malato!!! Mamma mia, lo dicevo io ke nn dovevifreddo!!!  prendere XD Mi raccomando guarisci presto ke senza di te siamo perduti!!!!!!!! Ma siii, infondo dopo tutto, anke se nn è proprio il top del top ti stai prendendo una vacanza! GUARISCI PRESTO!!!
Sel
13/01/2013 ore 18:15 - link - rispondi
noo ics !! rimettiti presto che tutti noi ti aspettiamo! cuore
13/01/2013 ore 20:38 - link - rispondi
io l'anno scorso l'ho avuta a 39 ma poi è passata!iCs mirraccomando stai al caldo e guarisci in fretta :smack:
14/01/2013 ore 14:13 - link - rispondi
ics con la febbre a 39 poveriinooo >.<  mi dispiace, e riprenti presto ok? ti vogliamo benecuore
14/01/2013 ore 14:58 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.