La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!


Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

Eva2003
Risposta al messaggio di iCs del 04/06/2015 ore 17:36
Ciao Yasmin :) ,mi spiace di averti scritto oggi ma ieri non sono riuscita,scusa il ritardo.
Forse sarà una storia non bellissima ma te la scrivo,spero che ti piacciano le principesse(me la sto inventando ora,in questo momento).
              UNA STORIA PER TE YASMINcuore
Un giorno una principessa di nome Aurora molto simpatica,gentile,umile e bellissima con una vita normale,era molto brava a raccontare storie aveva 12 anni.Un giorno cambiò la sua vita quando...
Un giorno i suoi genitori partirono per un viaggio e appena tornati sua mamma si ammalò gravemente e morì.
La ragazza non si scoraggiò e spesso parlava a sua mamma e sapeva che ella la guardava dal cielo.
Un giorno suo papà iscrisse sua figlia,perchè doveva andare a fare un lungo viaggio ad un collegio  apposta per le principessa con a capo una cattiva donna di nome Carla.
Nella scuola si accorse che c'era una bambina piccola di circa della tua età e che aiutava e faceva i lavori domestici  di nome Yasmin,Aurora non poteva parlare con lei però la sera di nascosto la faceva venire e le raccontava storia,le dava del cibo e dei vestiti.Era una brava bambinaa,era gentilissima e proveniva dall'Egitto,aveva capelli neri e lisci sembrava una "piccola" Cleopatra e aveva degli occhi grandie espressivi di un azzurro  cielo.
Carla le aveva dato la brutta notizia che era morto il padre e non poteva più pagare.Allora la avevano assunta come serva.
Le due furono messe in stanza un giorno il padre (era vivo ma non riconosceva sua figlia)anzi una sera la riconobbe e fece cambiare la cattiva donna con delle persone più brave e...Le due bambine diventate migliore amiche andarno via da quel posto e vissero felici e contenti.
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
05/06/2015 15:36 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.