La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

Dedicarti un post in bacheca credo sia il minimo che possa fare per tutto ciò che hai fatto tu per me.
Avevo sempre la terribile paura di disturbarti ma tu mi hai sempre detto che ci saresti stata ad ascoltarmi e così ti ho scritto. Ti ho scritto quando avevo bisogno di sfogarmi con gli occhi gonfi di lacrime e il nodo in gola. Ti ho scritto quando non avevo fiducia, quando ero nervosa. Ti ho scritto anche per momenti di complicità e collaborazione, però. Mi sentivo tremendamente in colpa tutte quelle volte che in maniera fredda mi dicevi che stavi bene e in realtà percepivo benissimo che era una bugia. Qualche volta abbiamo litigato per poi tornare quelle di sempre. Sei riuscita a capire cosa c'era alla base della mia testardaggine e la mia maturità precoce. Siamo quasi coetanee, un anno di differenza se ci pensi non è nulla. Abbiamo cantato nel pieno della notte canzoni che un po' ci appartenevano. Abbiamo usato espressioni e facce buffe per far divertire chi ci leggeva e ritornavamo bambine anche noi intanto. Di momenti belli con te qui ne ho veramente tanti. Non lo so che "gusto" hanno i diciotto anni. Per alcuni non c'è nulla di speciale, per altri sono le chiavi di una nuova vita. Scrivo dei tuoi 18 anni e penso un po' a come saranno i miei. Una bella festa, tanta musica, tanto divertimento, tanti amici e accanto qualcuno che mi ama e che mi vuole bene. Spero che i tuoi saranno così o forse perfino migliori di come li immagino io.
Ti ho dimostrato in tanti modi il bene che ti voglio e spero che tu l'abbia capito. Mi hai ripetuto diverse volte che mi stimi per ciò che ho fatto da quando sono tornata sul gomitolo e penso che sia veramente una goccia in confronto all'oceano che sei riuscita ad alimentare tu.
TANTI AUGURI DI VERO CUORE FOGNY! cuore
Sei la mia befana preferita. ^_^
08/07/2012 19:38 - rispondi

Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.