Il Gomitolo


La rubrica delle domande

#514 Il 10/05/2020 Bettina di 34 anni ha scritto:
Domanda privata

La mia risposta:

Buongiorno di nuovo signora, la prego, ascolti il consiglio che le ho dato! Ne parli con la sua coinquilina perché le fa solo male restare con questo magone di ansia e angoscia.
Chieda alla sua coinquilina come succede, perché succede, cosa lo fa accadere... perché da quello che ci racconta, la sua coinquilina lo sa di sicuro cosa accade e come accade e le è successo almeno una volta!
Ascoltare dalla sua voce il racconto di come succedono queste cose, la tranquillizzerebbe moltissimo.
La prego con tutto il cuore glielo chieda! So che è difficile ma non può rimanere in questo stato d'ansia ancora a lungo... con la paura per una cosa che non può in alcun modo essere avvenuta.
Deve credermi, queste cose accadono solo dopo che si sono verificati alcuni specifici eventi e noi tutti del Gomitolo siamo certi che questi eventi particolari non le sono ancora capitati.
Stia tranquilla, potrebbe volerci ancora del tempo ma non significa che questo tempo di attesa sia perché è successo quello che lei pensa!!
Sono equilibri nuovi e il corpo non è un orologio, anzi, non è nemmeno un cronometro! Possono volerci anche vari mesi prima che prenda il ritmo giusto ma questo non significa in nessun modo che ci sia qualcosa sotto o qualcosa che non va bene. E' la natura che deve fare il suo corso...

Sophora

Se vuoi fare una domanda riferita a ciò che ho scritto
o se vuoi aggiungere un consiglio per Bettina, rispondi a questo messaggio.



Una domanda a caso...

Scopa e asino

Consigli e cose utili

  • Prima di fare una domanda guarda se altri ne hanno fatta una simile, in questa rubrica e nelle mille domande.
  • Non fare domande su amicizie, amori, scuola, religione, tecnologia, cucina, creatività e regali: per questi argomenti sul Gomitolo ci sono rubriche specifiche.

Informazioni su questa rubrica