La rubrica delle domande
#493 Il 16/04/2020 Arianna di 10 anni ha scritto:
Ciao Sophora,grazie millle comunque non volevo piratarlo ma chiederti se esisteva un modo per riuscirlo a guardare in TV.Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente.
La mia risposta:
Ciao Arianna, purtroppo no a meno che questo film non sia disponibile nelle piattaforme di rai e mediaset. Ci si può iscrivere creando un profilo e non è necessario pagare nulla, sono gratuite, però devi chiedere il permesso ai tuoi genitori perché bisogna dare dati personali e non possono essere i tuoi
Sophora
Se vuoi fare una domanda riferita a ciò che ho scritto
o se vuoi aggiungere un consiglio per Arianna, rispondi a questo messaggio.
Una domanda a caso...
Categorie
Consigli e cose utili
- Prima di fare una domanda guarda se altri ne hanno fatta una simile, in questa rubrica e nelle mille domande.
- Non fare domande su amicizie, amori, scuola, religione, tecnologia, cucina, creatività e regali: per questi argomenti sul Gomitolo ci sono rubriche specifiche.