Il Gomitolo


La rubrica delle domande

#476 Il 07/03/2020 Bettina di 33 anni ha scritto:
Domanda privata

La mia risposta:

Gentile signora Bettina,come le abbiamo più volte detto non si deve preoccupare ma sopratutto non deve avere fretta o essere impaziente perché la natura farà il suo corso come per tutte le donne e prima o poi arriverà anche per lei l'evento tanto atteso.
Nessuno di noi e nessun'altra persona sulla terra le potrà dire quanto ancora dovrà aspettare, perché per ciascuna donna è diverso.
Alcune attendono anche altri 3 4 anni e non c'è davvero nulla di anormale o insolito!
Dal momento che la cosa le sta dando così tante preoccupazioni ne parli con chi abita con lei... si faccia avanti con coraggio e chieda aiuto a chi glielo può dare veramente. Nessuno del Gomitolo può fare nulla se non dirle che è assolutamente normale, non c'è nulla di cui si debba preoccupare.
Non deve avere fretta, se lo lasci dire da chi ci è già passata, perché lo stravolgimento emotivo e fisico sarà molto grande e porterà molti cambiamenti alle sue giornate.

Sophora

Se vuoi fare una domanda riferita a ciò che ho scritto
o se vuoi aggiungere un consiglio per Bettina, rispondi a questo messaggio.



Una domanda a caso...

Iscrizione

Consigli e cose utili

  • Prima di fare una domanda guarda se altri ne hanno fatta una simile, in questa rubrica e nelle mille domande.
  • Non fare domande su amicizie, amori, scuola, religione, tecnologia, cucina, creatività e regali: per questi argomenti sul Gomitolo ci sono rubriche specifiche.

Informazioni su questa rubrica