Il Gomitolo


La rubrica delle domande

#429 Il 02/09/2019 Bettina di 33 anni ha scritto:
Domanda privata

La mia risposta:

Gentilissima signora Bettina, questo sito è dedicato ai bambini ed è proprio per questo che la privacy è garantita nel modo più assoluto, quindi nessuno potrà in alcun modo risalire alla sua identità.
Come lei stessa dice nella domanda, può capitare di essere ancora in attesa di quel genere di appuntamento. L'età media è quella che ha indicato lei ma ci sono donne che possono attendere anche un anno in più, ma non c'è davvero motivo di preoccuparsi e sopratutto i controlli periodici dal medico la terranno sotto controllo e se ci dovesse essere qualche anomalia verrà indirizzata ai controlli.
Nel caso da lei ipotizzato direi che non si pone nessun problema poiché per una donna della sua età è assolutamente normale tenere nella borsa o nello zaino l'occorrente per sentirsi a proprio agio. E sicuramente parlandone con quella sua "amica più grande" che abita assieme a lei potrà capire cosa sia meglio portare con sé nella pochette dedicata.

Non se ne preoccupi, è in buonissima compagnia!

Sophora

Se vuoi fare una domanda riferita a ciò che ho scritto
o se vuoi aggiungere un consiglio per Bettina, rispondi a questo messaggio.



Una domanda a caso...

Suonare il pianoforte

Consigli e cose utili

  • Prima di fare una domanda guarda se altri ne hanno fatta una simile, in questa rubrica e nelle mille domande.
  • Non fare domande su amicizie, amori, scuola, religione, tecnologia, cucina, creatività e regali: per questi argomenti sul Gomitolo ci sono rubriche specifiche.

Informazioni su questa rubrica